La nuova Crocodile Skin Tote Bag di Louis Vuitton è una borsa esclusiva realizzata da Nicolas Ghesquiere, il direttore creativo della maison di moda francese.

Crocodile Skin Tote Bag di Louis Vuitton è una borsa elegante creata in pelle di coccodrillo esotico, materiale che dona una tonalità scura che però può essere abbinata a due diverse finiture: si può infatti scegliere il classico nero o il più elegante e originale marrone cognac.

Una borsa davvero esclusiva realizzata da Nicolas Ghesquiere, direttore creativo della maison di moda francese. Una borsa elegante, classica, il cui prezzo è dettato, oltre che dal marchio che porta impresso, anche dai materiali di lusso utilizzati per la sua creazione.

Portarla al braccio vi conferirà uno stile imponente che vi permetterà di essere riconosciuti a distanza. Louis Vuitton ha voluto esagerare mettendo sul mercato una borsa destinata a restare un must per molto, molto tempo.

Il prezzo non è proprio alla portata di tutte le tasche, anzi, il suo costo è decisamente proibitivo: la Crocodile Skin Tote Bag di Louis Vuitton costa 4.450 dollari!

Un vero e proprio investimento!

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 12 Aprile 2022 11:01


Con Vogue Fashion’s Night Out tornano le limited edition della moda

Tanti auguri di buon compleanno alla popstar Beyonce