Con Vogue Fashion’s Night Out tornano le limited edition della moda

Il 16 settembre Milano ospiterà ancora una volta la Vogue Fashion’s Night Out, la grande e lunga notte della moda e dello shopping, organizzata dalla rivista Vogue.

Proprio in concomitanza delle sfilate di moda pret-a-porter femminile per la primavera-estate 2015 di Milano Moda Donna, la Vogue Fashion’s Night Out trasformerà la città nella capitale del glamour per eccellenza.

Leggi anche: Fashion Week 2014: Le anticipazioni della moda primavera-estate 2015 

La Vogue Fashion’s Night Out inoltre, coinvolgerà le principali vie dello shopping come il quadrilatero della moda, corso Venezia, zona San Babila, Corso Como, la zona intorno al Duomo, via Montenapoleone, Zona Brera.

[wooslider slider_type=”attachments” limit=”20″]

In questa magica ed intrigante notte, ci aspettano shopping e moda per il sesto anno consecutivo, infatti verranno messi in vendita, da vari brand, molti oggetti speciali limited edition firmati Vogue Fashion’s Night Out (VFNO) e parte dei proventi ricavati contribuirà al progetto “Milano Ti Forma Fleming e San Giusto” per l’inserimento nel mondo del lavoro di ragazzi in difficoltà.

Tra le novità più attese, ci sono anche i prodotti beauty di Chanel, i profumi di Lancome più apprezzati degli ultimi anni, le sfiziose le trousse porta trucchi di Iceberg, Amouage e Kiko con interessanti sorprese per l’occasione.

Da Kiko, invece, punto di riferimento per le amanti del make-up, non sembra ci saranno prodotti beauty esclusivi bensì una shopper in tessuto a tema VFNO che, tutto sommato, potrà aiutarvi a portare a spasso tutti gli acquisti della serata.

ultimo aggiornamento: 03-09-2014

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X