Cantante, attrice, modella e perfino imprenditrice, moglie e madre esemplare, tutto questo in una sola parola è Beyonce, la popstar che oggi compie 33 anni.

Beyonce, nata a Houston il 4 settembre del 1981, nonostante la giovane età è già entrata nella leggenda.

La popstar Beyonce è oggi una tra le cantanti più amate e apprezzate da tutto il mondo. I suoi concerti raccolgono migliaia e migliaia di fan facendo record da capogiro, la rivista Time l’ha aggiunta tra i 100 personaggi più influenti mentre Forbes l’ha aggiunta tra le 100 donne più ricche e potenti del mondo.

Oltre alla sua carriera da cantante, modella e attrice, Beyonce ha realizzato diverse campagne pubblicitarie, collaborato con molti artisti di fama internazionale ed è un’attivista riguardo i diritti degli animali. Un’artista a 360 gradi, bella, formosa, un’icona di stile e con una voce melodiosa.

In occasione del suo 33° compleanno Beyonce ha posato per la rivista CR Fashion Book, è stata scelta da Carine Roitfeld per il numero 5 del famoso giornale.

In questo ultimo periodo Beyonce vive insieme al marito Jay Z il loro ultimo tour “On The Run”, che ha fatto il tutto esaurito in ognuna delle 20 tappe previste. 100% sold out è il dato che emerge dalle statistiche fornite da Billboard. Oltre 100 milioni di dollari.

Si tratta di una media di oltre 5 milioni a concerto, un vero e proprio record che infrange il precedente primato detenuto dalla coppia.

Tanti auguri a Beyonce, una ragazza dal successo d’oro!

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 04-09-2014


Crocodile Skin Tote Bag, la borsa di Louis Vuitton destinata a regnare

Successo a Venezia per la presentazione del film di Alix Delaporte