Ecco a voi alcune creme viso da applicare a 50 anni, per combattere anche le rughe più profonde.

A 50 anni il nostro viso inizia a mostrare in maniera più evidente i segni del tempo, e in base alla pelle possono anche comparire delle rughe profonde: ma tra queste creme viso da applicare a 50 anni potrete trovare dei prodotti veramente validi per allontanare il più possibile questa eventualità.

1 – Collistar Perfecta Plus: una crema da usare su viso e collo con un interessante effetto lifting: la sua formulazione nutriente, riparatrice e distensiva la rende una delle più usate dalle donne, tanto da essere una delle creme best seller della nota maison cosmetica milanese.

2 – Per le pelli che hanno superato i 50 anni Dior ha creato Capture Totale, una crema dalle proprietà rigeneranti che agisce in profondità sulle rughe e sui segni d’espressione: disponibile da giorno e da notte, è un vero toccasana per la pelle matura.

3 – Un altro laboratorio italiano per un trattamento assolutamente eccezionale: Rilastil propone Multi-Repair, un rituale di bellezza quotidiano, composto da crema riempitiva giorno e notte, contorno occhi e labbra con effetto distensivo e rimpolpante e un siero antirughe da usare come cura d’urto in momenti in cui la pelle appare stanca e sfiorita. Da acquistare in farmacia e parafarmacia.

4 – Chi ha una pelle eccessivamente secca può scegliere questa crema multi intensiva di Clarins, Haute Exigence, un trattamento riparatore da utilizzare nelle due versioni, giorno e notte, per assicurare all’epidermide quel tipo di nutrimento in grado di scongiurare l’insorgenza di rughe molto profonde ed attenuare quelle già esistenti.

5 – Infine, dalla maison Chanel, il non plus ultra in fatto di creme antirughe; Chanel Le Lift, lo dice la parola stessa, assicura un effetto lifting senza precedenti: la pelle diventa immediatamente distesa e levigata e acquisisce nuova luminosità, l’ovale del viso viene ridisegnato e appare più fresco e giovane grazie a principi attivi molto efficaci. Un prodotto di eccezionale qualità, dall’esperienza cosmetologica Chanel.

Vi ricordo che a 50 anni l’uso della crema antirughe è molto importante: è preferibile scegliere sempre un prodotto di alta qualità, mettendo da parte i cosiddetti cosmetici ‘da supermercato’ che non assicurerebbero alla pelle le giuste cure per rallentare l’avanzare del tempo. Quindi, affidatevi a una profumeria selezionata o rivolgetevi alla vostra farmacia per farvi consigliare il prodotto più adatto alle vostre esigenze.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 19 Dicembre 2022 9:43


Pantaloni da abbinare a ballerine a punta con lacci

Prezzi capsule collection Naomi Campbell per Yamamay