Ecco a voi alcune creme viso da applicare a 50 anni, per combattere anche le rughe più profonde.

A 50 anni il nostro viso inizia a mostrare in maniera più evidente i segni del tempo, e in base alla pelle possono anche comparire delle rughe profonde: ma tra queste creme viso da applicare a 50 anni potrete trovare dei prodotti veramente validi per allontanare il più possibile questa eventualità.

1 – Collistar Perfecta Plus: una crema da usare su viso e collo con un interessante effetto lifting: la sua formulazione nutriente, riparatrice e distensiva la rende una delle più usate dalle donne, tanto da essere una delle creme best seller della nota maison cosmetica milanese.

2 – Per le pelli che hanno superato i 50 anni Dior ha creato Capture Totale, una crema dalle proprietà rigeneranti che agisce in profondità sulle rughe e sui segni d’espressione: disponibile da giorno e da notte, è un vero toccasana per la pelle matura.

3 – Un altro laboratorio italiano per un trattamento assolutamente eccezionale: Rilastil propone Multi-Repair, un rituale di bellezza quotidiano, composto da crema riempitiva giorno e notte, contorno occhi e labbra con effetto distensivo e rimpolpante e un siero antirughe da usare come cura d’urto in momenti in cui la pelle appare stanca e sfiorita. Da acquistare in farmacia e parafarmacia.

4 – Chi ha una pelle eccessivamente secca può scegliere questa crema multi intensiva di Clarins, Haute Exigence, un trattamento riparatore da utilizzare nelle due versioni, giorno e notte, per assicurare all’epidermide quel tipo di nutrimento in grado di scongiurare l’insorgenza di rughe molto profonde ed attenuare quelle già esistenti.

5 – Infine, dalla maison Chanel, il non plus ultra in fatto di creme antirughe; Chanel Le Lift, lo dice la parola stessa, assicura un effetto lifting senza precedenti: la pelle diventa immediatamente distesa e levigata e acquisisce nuova luminosità, l’ovale del viso viene ridisegnato e appare più fresco e giovane grazie a principi attivi molto efficaci. Un prodotto di eccezionale qualità, dall’esperienza cosmetologica Chanel.

Vi ricordo che a 50 anni l’uso della crema antirughe è molto importante: è preferibile scegliere sempre un prodotto di alta qualità, mettendo da parte i cosiddetti cosmetici ‘da supermercato’ che non assicurerebbero alla pelle le giuste cure per rallentare l’avanzare del tempo. Quindi, affidatevi a una profumeria selezionata o rivolgetevi alla vostra farmacia per farvi consigliare il prodotto più adatto alle vostre esigenze.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2023 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 19-11-2015


Pantaloni da abbinare a ballerine a punta con lacci

Prezzi capsule collection Naomi Campbell per Yamamay