Cosa regalare alla mamma per i 65 anni

Cosa regalare alla mamma per i 65 anni? La mamma è sempre la mamma e il suo regalo deve essere speciale. Ecco qualche idea per il suo 65° compleanno.

chiudi

Caricamento Player...

Cosa regalare alla mamma per i 65 anni?

La mamma è sempre la mamma e il regalo per il suo compleanno deve essere speciale, sempre.

Dopo i 60 anni la donna attende con un po’ di ansia l’arrivo di un altro traguardo (quello intermedio), i 65 anni e quando arrivano spesso può entrare un po’ in crisi e allora inizia a dire di non voler festeggiare più il suo compleanno.

In realtà non è così, molte donne temono di invecchiare e reagiscono con rifiuto all’arrivo del loro prossimo compleanno, ma la mamma vuole dire esattamente il contrario, vuole sentirsi amata, apprezzata dai suoi famigliari e dai suoi figli, vuole attenzioni e nel giorno del suo compleanno le vuole ancora di più.

Cosa regalare alla mamma per i 65 anni non cambia rispetto a quanto si può regalare ad ogni suo compleanno, il regalo più bello, più apprezzato e voluto dalla mamma è l’attenzione per lei e l’affetto dei figli e questo può esserle dimostrato in molti modi diversi; con regali costosi oppure no, con l’organizzazione di una giornata speciale o di una giornata come le altre dove ciò che cambia è solo il fatto di poterla trascorrere insieme, in compagnia di una torta e di due candeline con il numero 65 da spegnere.

Se però di vuol parlare di regali si può stare su quelli tradizionali, come i fiori oppure più originali come oggetti fatti a mano, o personalizzati apposta per la propria mamma.

Spesso ancora si regalano quadri, autoritratti, icone, cornici con foto della mamma e dei figli insieme, tele arredo.

Ma sono altrettanto ben accettati cofanetti viaggio con tante soluzioni tra cui scegliere in base ai desideri di mamma.

Insomma, le idee su cosa regalare alla mamma per i 65 anni sono infinite, devono nascere dal cuore di ognuno ed essere fatte su misura per lei per festeggiare al meglio il suo 65° compleanno.