Cosa regalare alla mamma per i 70 anni

Cosa regalare alla mamma per i 70 anni? Un compleanno speciale: ecco cosa regalare alla mamma per i 70 anni.

Cosa regalare alla mamma per i 70 anni?

Un’età importante, un compleanno speciale, una donna speciale, la mamma.

Il suo compleanno nr. 70 non può essere uguale a tutti gli altri, anche se ciò che mamma apprezzerebbe più di tutto sarebbe la presenza dei propri figli nel giorno del suo compleanno.

Ecco allora cosa regalare alla mamma per i 70 anni.

Una giornata da non dimenticare che inizia con una bella colazione, un pranzo al ristorante, un pomeriggio con i figli, una cena e… un uscita a teatro, al cinema o dove desidera.

Una torta di pasticceria (naturalmente dei suoi gusti preferiti e fatta dalle mani sicure del suo pasticciere di fiducia).

Un bel mazzo di fiori, 70 fiori scelti tra i suoi preferiti.

Un libro, se legge, del suo autore preferito.

Un cd, se ascolta musica, del suo cantante preferito.

Un viaggio che non ha mai fatto prima, ma avrebbe sempre voluto.

Un gioiello che ha sempre desiderato avere.

Una festa a sorpresa dove a partecipare, oltre a figli, nipoti e parenti in genere, ci sono anche i suoi più cari amici.

Un bel pacchetto benessere da “consumare” presso il suo parrucchiere di fiducia.

Un weekend benessere o alla scoperta di borghi e soggiorni che mamma non ha mai visitato, ma ha sempre desiderato vedere, il tutto considerando la sua età, il suo stato fisico, le sue possibilità.

Insomma, le idee su cosa regalare alla mamma per i 70 anni sono veramente tante, infinite si direbbe, perché ciò che conta quando si va alla ricerca del regalo giusto per il compleanno della mamma è comunque sempre la mamma, che è la persona più speciale al mondo per i propri figli.

E considerata l’importanza dell’età raggiunta da mamma, il suo stato psicofisico, spesso ciò di cui ha bisogno (soprattutto se mamma non è in forma) è stare con i suoi figli, l’affetto, l’amicizia, l’amore.

ultimo aggiornamento: 26-12-2015

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X