Cosa regalare alla mamma per i 60 anni

Cosa regalare alla mamma per i 60 anni? Un’età importante, soprattutto se a raggiungerla è la mamma. Ecco cosa regalare alla mamma per i 60 anni.

chiudi

Caricamento Player...

Cosa regalare alla mamma per i 60 anni?

60 anni è un’età importante, soprattutto se a raggiungerla è la mamma, la persona più speciale al mondo.

Ecco allora che per un traguardo così significativo della persona più speciale al mondo non può mancare un regalo davvero speciale. Per questa occasione il pensiero non basta, serve qualcosa di più.

Cosa piace più di tutto alla mamma? Cosa desidera veramente? Cosa le farebbe davvero piacere?

Se mamma, a 60 anni, è una donna bella, sicura di sé e del proprio aspetto ecco che è il momento di farle capire che è così per tutti, prima che lei possa non crederci (a volte succede raggiunti i 60 anni). E allora niente di meglio di un suo bel ritratto, magari fatto fare da un professionista che la ritragga bella, maestosa come fosse una regina, potrebbe essere il regalo adatto a lei.

In alternativa si potrebbe pensare a un trattamento da regina per il giorno del suo compleanno, inteso come un pranzo, una merenda, una cena regale solo per lei, fatta dal suo piatto preferito oppure un tè da reali con una gustosa torta da pasticceria o ancora una cena con brindisi finale e un bel mazzo di fiori.

Naturalmente anche una buona torta fatta in casa dai propri figli è sempre apprezzata dalla mamma, così come i fiori sono un regalo sempre molto gradito.

E poi ancora ciondoli, gioielli, preziosi in genere, meglio ancora se personalizzati con suo e vostro nome, o solo con il suo.

Infine, sempre molto in voga ultimamente sono i cofanetti viaggio. Viaggi da regalare che includono soggiorni di una sola notte o weekend da trascorrere in castelli e dimore d’epoca, centri benessere e relax, città d’arte, città europee, borghi e città noti per il buon cibo, degustazioni e molto altro ancora.

Nulla è mai troppo per il compleanno della propria mamma, soprattutto se raggiunge un’età così speciale come i 60 anni.