Cosa regalare ad una laurea in infermieristica: idee regalo per ragazza

Cosa regalare ad una laurea in infermieristica? Qual è il regalo giusto per una ragazza che diventa infermiera professionale?

chiudi

Caricamento Player...

Da anni ormai il lavoro di infermiera è stata giustamente riconosciuto al pari di tutte gli altri a cui si accede tramite laurea, e la facoltà di scienze infermieristiche ogni anno conta migliaia di iscritti, che a fine corsi discutono una vera e propria tesi di laurea per esercitare questa affascinante e difficile professione.

Cosa regalare ad una laurea in infermieristica?

Anche per i neo laureati in scienze infermieristiche vi è tutta una serie di oggetti da regalare per la laurea, e se a un medico di solito si regala la classica valigetta, un infermiera gradirà molto alcuni accessori usati dal personale sanitario: forbici, orologi da camice, fonendoscopi, saturimetri, penne con filo allungabile, etc.

Cercando in Google il sito Gadget Nurses, si possono ordinare accessori di questo tipo da regalare a neolaureande in infermieristica con possibilità di personalizzazione anche nei colori (ricordiamo che le ragazze amano molto il rosa e il viola) e una vasta gamma di kit di primo soccorso, da portare con sé per ogni eventuale emergenza sanitaria.

Sarete certi di aver fatto un regalo ‘pensato’, che verrà molto gradito dalla neo infermiera.