Cosa regalare ad una laurea in psicologia: idee regalo per ragazza

Cosa regalare ad una laurea in psicologia? Se la laureata è una ragazza i dubbi sono ancora di più!

chiudi

Caricamento Player...

La laurea è un momento molto importante nella vita di ogni individuo, perché segna la fine del percorso scolastico e l’ingresso, di questi tempi non privo di ostacoli, nel mondo del lavoro. Fare un regalo di laurea deve essere qualcosa di speciale, il classico regalo ‘pensato’, e naturalmente si spera di trovare qualcosa che sia gradito da parte del neolaureato.

E se il neolaureato fosse una neolaureata in psicologia? Cosa regalare ad una laurea in psicologia?

La facoltà di psicologia è caratterizzata da un percorso molto duro e complesso da affrontare, durante il quale la laureanda si trova a studiare materie in cui bisogna ‘esserci con la testa’, perché è proprio la sfera relativa alla mente e al pensiero che dovrà poi andare ad analizzare una volta divenuta psicologa. Quindi la ragazza potrebbe arrivare alla discussione della tesi molto provata e stanca da mesi di studi difficili e dallo stress che caratterizza tutto questo periodo.

Il regalo ideale, una volta laureata, potrebbe essere un bel viaggio in una località rilassante: se la ragazza è amante del mare, la meta scelta potrebbero essere i Caraibi, o se si sceglie l’Italia, che offre anche scenari più belli e suggestivi per quanto riguarda la molteplicità dei paesaggi, la destinazione potrebbe essere Capri, Ischia, l’isola di Stromboli, per staccare la spina e godere al meglio qualche giorno di meritato riposo.

Se invece avete a disposizione un budget ridotto ma volete comunque farle un regalo gradito, potrete regalarle un percorso benessere in una beauty farm o un paio di giorni in una capitale Europea, soluzioni proposte da tantissimi cofanetti tipo Smartbox con prezzi accessibili a tutte le tasche.