Con l’emergenza Coronavirus sono state annullate le manifestazioni pubbliche ed è stato imposto il divieto di celebrare matrimoni: ecco chi tra i vip ha dovuto rinunciare ai fiori d’arancio.

Il 2020 sarà un anno piuttosto triste per le coppie che avevano intenzione di sposarsi: a causa dell’emergenza Coronavirus – e per evitare assembramenti di persone – il Governo ha annullato tutte le manifestazioni pubbliche, compresi funerali e matrimoni. Sono molte le coppie vip che avevano annunciato i loro attesissimi fiori d’arancio e che, per causa di forza maggiore, si sono trovati a doverli annullare: scopriamo di chi si tratta.

Coronavirus: coppie vip che hanno rimandato le nozze

Giorgia Palmas e Filippo Magnini sono più innamorati che mai e le loro nozze si sarebbero dovute celebrare a marzo 2020, proprio nel pieno dell’emergenza Coronavirus. I due hanno annunciato via social, non senza dispiacere, di aver deciso di rimandare.

“28-03-2020 la data del nostro matrimonio, sarebbe dovuto essere oggi ed è una splendida giornata di sole, proprio come speravamo. (…) sono comunque qui con te, ti guardo e mi sento tanto fortunata ad averti trovato…”, ha scritto Giorgia Palmas in un post a proposito del suo matrimonio “mancato”.

Archiviata la separazione da Gerò Carraro, Simone Ventura ha annunciato in preda all’emozione che lei e Giovanni Terzi sarebbero presto convolati a nozze. Anche il loro matrimonio è saltato a causa dell’emergenza, e a quanto pare per i loro fiori d’arancio ci sarà ancora da aspettare.

Simona Ventura e Giovanni Terzi
Fonte Foto: https://www.instagram.com/simonaventura/?hl=it

Lo stesso vale per Karina Cascella e Max Colombo che, pur non avendo rivelato la data del fatidico sì, si sono visti costretti a rinviare. “Non avevo mai parlato di date, in realtà non ce l’eravamo data neanche noi, anche se si parlava di 2020. Per via di questa difficile situazione i pensieri sono andati altrove”, ha raccontato a Il Giornale Karina Cascella.

Il party di nozze di Beatrice di York

Anche il Regno Unito è stato colpito dall’emergenza Coronavirus e per il momento sembra proprio che la Principessa Beatrice di York sia stata costretta a rimandare le sue attesissime nozze con Edoardo Mapelli Mozzi. Il Principe Carlo, suo zio, è risultato positivo al Coronavirus (ed è poi guarito) e certamente le misure imposte a Corte vieteranno al resto della famiglia Reale di presenziare a qualsiasi forma di cerimonia pubblica. La Principessa Beatrice avrebbe dovuto sposarsi il 29 maggio.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 13-08-2020


Da Brad Pitt a Justin Bieber: quando le rotture avvengono nel modo peggiore

Nadia Toffa, un anno dalla scomparsa: il ricordo