Beatrice di York e Edoardo Mapelli Mozzi: nozze a rischio per coronavirus

A Beatrice di York non ne va bene una: il matrimonio rischia di saltare

Il matrimonio della principessa di York, Beatrice e del compagno il conte Edoardo Mapelli Mozzi è previsto per la fine di maggio. Ma il coronavirus…

L’Inghilterra si prepara a un altro Royal Wedding. Sicuramente l’importanza non sarà la stessa dei matrimoni del principe William e del fratello Harry, ma si respira comunque del fermento tra i corridoi del palazzo reale. A convolare a nozze, questa volta, è la principessa Beatrice di York con il conte Edoardo Mapelli Mozzi, che vanta origini italiane. Diversamente da quanto accaduto con i cugini, però, il matrimonio della principessa non avrà una diretta televisiva. La Regina avrebbe però offerto Buckingam Palace per il ricevimento: lì si era tenuto anche quello di Kate e William. Però l’allarme coronavirus preoccupa i due futuri sposi: riusciranno i loro 150 invitati ad essere presenti e sarà già alle spalle l’emergenza?

Royal Wedding: la principessa Beatrice di York convola a nozze

La principessa Beatrice e il suo amato, il conte Edoardo Mapelli Mozzi, convoleranno a giuste nozze, prima o poi, nonostante tutte le difficoltà. La data del lieto evento, però, come afferma anche l’Independent, non è stata ancora ufficializzata. Beatrice, figlia del principe Andrea e di Sarah Ferguson, inoltre, non avrà la stessa fortuna dei suoi cugini, William ed Harry e della sorella maggiore Eugenia.

Beatrice di York Edoardo Mapelli Mozzi
https://www.instagram.com/pinkmagazineitalia/

Come mai il matrimonio di Beatrice non avrà una copertura televisiva? Sembra che i motivi sono da ricercare nei problemi giudiziari proprio del principe Andrea. Il papà della principessa Beatrice di York, infatti, è rimasto coinvolto nello scandalo Epstein.

Principe Andrea: le accuse

Il terzogenito della Regina Elisabetta, il principe Andrea, nell’autunno dello scorso anno è stato travolto da un vero e proprio scandalo mediatico. Carissimo amico del miliardario Jeffrey Epstein, infatti, il principe Andrea è stato accusato di aver assistito a degli abusi che proprio il miliardario americano avrebbe compiuto. Il duca di York, inoltre, si è difeso dalle accuse:

“Essere amico di Epstein non mi rende automaticamente correo. Sono stato accusato da una donna che all’epoca aveva 17 anni, eppure io quel giorno ero con mia figlia Beatrice da Pizza Express”.

Fonte foto: https://www.instagram.com/pinkmagazineitalia/

ultimo aggiornamento: 13-03-2020

X