L’annuncio delle nozze della nipote della regina Elisabetta ha scatenato i curiosi: chi è il fortunato? L’italiano Edoardo Mapelli Mozzi…

Edoardo Mapelli Mozzi è l’imprenditore italiano entrato nel cuore di Beatrice di York, primogenita del principe Andrea (figlio della regina Elisabetta) e di Sarah Ferguson. Ma cosa si sa sull’identità dell’intrigante business man di sangue nostrano? Vi sveliamo tutto quello che è emerso (e che vi stupirà) sull’uomo più osservato dopo William e Harry!

Chi è Edoardo Mapelli Mozzi?

Non si sa la data di nascita esatta di Edoardo Mapelli Mozzi, ma possiamo dirvi che ha origini italiane grazie al padre, il conte Alessandro Mapelli Mozzi.

Quest’ultimo ha sposato l’inglese Nikki Shale, madre del fidanzato di Beatrice di York e donna di grande fascino ed eleganza. Dai genitori, Edoardo Mozzi ha ereditato non solo la raffinata presenza ma anche la voglia di farcela. Infatti si è ritagliato un ampio margine di successo a Londra, dove è cresciuto fino a diventare un imprenditore tra i più affermati.

Si occupa di settore immobiliare di lusso, ed è a capo di una società rinomata a cui si affidano tanti vip, come dimostrano i tantissimi scatti sul suo profilo Instagram.

Edoardo Mapelli Mozzi
Fonte foto: https://www.instagram.com/edomapellimozzi/?hl=it

Edoardo Mapelli Mozzi e Beatrice di York

Edoardo Mapelli Mozzi e Beatrice di York si sarebbero conosciuti grazie ad amicizie comuni, per poi innamorarsi perdutamente e avviare una relazione stabile nel 2018.

Nel settembre 2019 Buckingham Palace ha annunciato il fidanzamento ufficiale, che la coppia ha celebrato con una serie di romantici scatti in Italia

Edoardo Mapelli Mozzi ha avuto un figlio da una precedente relazione, si chiama Christopher e ha un curioso soprannome: “Wolfie”. Il matrimonio con Beatrice di York è stato previsto per il 2020.

Dove vive Edoardo Mapelli Mozzi?

Edoardo Mapelli Mozzi vive a Londra, e secondo i rumor provenienti da oltremanica si sarebbe trasferito a casa della sua amata principessa Beatrice nel 2018…

Continua a lavorare nel cuore della capitale inglese, dove figura tra i nomi di punta del jet set e di Casa Windsor…

4 chicche su Edoardo Mapelli Mozzi

• È un grandissimo appassionato di arte e filantropia, e si occupa di beneficenza da anni.

• La proposta di matrimonio a Beatrice di York ha avuto un tocco personale davvero romantico. Al dito della principessa, infatti, ha messo un anello disegnato da lui stesso e realizzato dal gioielliere delle star Shaun Leane!

• Colto e raffinato, ha un fascino sofisticato che secondo i gossip sarebbe particolarmente gradito a corte…

• È un ambientalista impegnato in alcune delle più importanti campagne di sensibilizzazione per la tutela del pianeta.

Fonte foto: https://www.instagram.com/edomapellimozzi/?hl=it

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
Beatrice di York curiosità edoardo mapelli mozzi sarah ferguson

ultimo aggiornamento: 30-09-2019


La (triste) storia di Francesca De André, la nipote del mitico Faber

Sofia Bonelli, quello che non sai sulla fidanzata di Claudio Caniggia