Finita al centro delle cronache rosa nel 2019 per la sua love story con Claudio Caniggia, la splendida Sofia Bonelli ha suscitato grande clamore. Scopriamo qualcosa in più su di lei.

Giovanissima e affascinante, Sofia Bonelli aveva sempre avuto tutte le carte in tavola per diventare famosa. E nel 2019 è salita agli onori delle cronache rosa per una relazione che ha fatto molto discutere. La ragazza ha infatti intrapreso una storia con l’ex calciatore Claudio Caniggia, cosa che ha suscitato una vasta polemica scaturita dalla precedente moglie dello sportivo. Scopriamo qualche curiosità su Sofia.

La biografia di Sofia Bonelli

Classe 1993, Sofia Bonelli è nata in Argentina, e più precisamente a Tigre, città situata in provincia di Buenos Aires dove ancora oggi vive. La giovane ha intrapreso una carriera in giornalismo, dopo un lungo percorso di studi che l’ha portata a prendere una laurea in Interpretariato e Traduzione inglese.

Il suo impegno le ha permesso di diventare una stimata professionista nonostante la giovane età. Al contrario di molte altre ragazze come lei, Sofia ha deciso di non sfruttare la sua bellezza e il suo fisico mozzafiato per diventare un’influencer. Infatti il suo profilo Instagram conta poche decine di foto, scattate più che altro per il proprio divertimento.

https://www.instagram.com/p/B0ZOcRAH5Li/

Sofia Bonelli, la vita privata

A rendere Sofia famosa anche al di fuori dei confini dell’Argentina è stata la sua relazione con l’ex calciatore Claudio Caniggia. Se per quel che riguarda il suo passato sentimentale non ci sono altre notizie, in merito alla love story con l’ex campione della Roma le indiscrezioni si sprecano.

È stata l’ex moglie di Caniggia a portare la storia in televisione, chiedendo aiuto per salvare l’uomo dalle grinfie di una giovane senza alcuno scrupolo – questo è quanto da lei rivelato, naturalmente. Mariana Nannis, che tutti conoscono ancora come Mariana Caniggia, visto che non è ancora divorziata, è infatti convinta che Sofia abbia manipolato il suo ex.

Sofia Bonelli e Mariana Caniggia, la lite

Sofia Bonelli
Fonte foto: https://www.instagram.com/sofybonelliok/

Le due donne si sono scontrate pesantemente, soprattutto davanti alle telecamere di Live – Non è la D’Urso, dal momento che Barbara D’Urso ha preso a cuore la questione. Mariana sostiene infatti che la nuova compagna di suo marito sia una prostituta tossicodipendente, e che lo tenga in pugno grazie alla droga.

Naturalmente, la risposta della Bonelli non si è fatta attendere: la giovane ha dichiarato che le dure parole di Mariana sono dovute al fatto che la donna si sente tradita e non riesce ad accettare che Claudio si sia rifatto una vita.

3 curiosità su Sofia Bonelli

•Nonostante le accuse di Lady Caniggia, la ragazza ha uno stile di vita molto sano. Come lei stessa ha rivelato a TN Show, non beve alcolici, non ama andare a ballare e si prende cura del suo corpo.

•È una grande amante della palestra, dello yoga e del ballo, come si evince da alcune sue foto social. Ed è per questo che sfoggia un fisico invidiabile.

•Ama seguire una dieta sana ed è una cuoca provetta.

Fonte foto: https://www.instagram.com/sofybonelliok/

ultimo aggiornamento: 30-09-2019


Edoardo Mapelli Mozzi: chi è l’italiano che ha stregato la principessa Beatrice di York

Nunzia De Girolamo, ecco chi è la ‘Mara Carfagna del Sannio’