Chi è Guendalina Rodriguez, la trans che infiamma il gossip

Sfrontata provocatrice per alcuni, genio dello spettacolo per altri: quel che è certo è che, nel bene o nel male, di Guendalina Rodriguez si parla, eccome…

Il volto di Guendalina Rodriguez è noto ai salotti tv e alle colonne delle cronache rosa. L’abbiamo vista spesso al centro del gossip, e su Instagram la discordia sembra un naturale strascico dietro il suo nome. Vi sveliamo tutto quello che c’è da sapere sulla trans che infiamma i social e…fa infuriare qualche vip!

Chi è Guendalina Rodriguez?

Guendalina Rodriguez è di origini brasiliane ed è in Italia dall’età di 2 anni. Non si conosce la data di nascita, dettaglio intorno al quale permane (forse volutamente?) una cornice di mistero. È nata nel corpo di un uomo, e a 18 anni ha deciso di uscire allo scoperto e mostrare la sua natura femminile.

La transessuale è stata adottata da una famiglia italiana di Quarto (Napoli), che lei stessa indica come sua città d’origine su Facebook. In realtà, la sua terra natia è Salvador de Bahia, capitale dell’omonimo stato in Brasile.

Guendalina Rodriguez
Fonte foto: https://www.instagram.com/guendalinarodriguez28/?hl=it

La vita privata di Guendalina Rodriguez

Non si sa nulla sulla vita privata della vulcanica Rodriguez, e il suo status sentimentale resta trincerato dietro un’asettica indicazione sui social: ‘Single’. Non sappiamo se possa esserci un fidanzato, ma quello che è chiaro è che intorno a lei si stagliano altissime le vette della curiosità…Il motivo? Le sue (scottanti) dichiarazioni hanno fatto irruzione nei salotti pomeridiani di Barbara D’Urso, dove a farla da padrona è spesso lei…

Tra una storia su Instagram e un tweet al vetriolo, la Rodriguez si è ritagliata una fetta consistente di notorietà con alcune affermazioni piccanti che, però, non sembrano aver mai trovato conferme. Dai flirt con importanti (quanto misteriosi) calciatori della Serie A alla bomba sganciata contro Andrea Dal Corso (definito dalla brasiliana “finto etero“), sono tante le parole della trans finite nel vortice dei rumors.

Poco dopo l’esordio del Grande Fratello 16, un nuovo gossip ha visto coinvolto il suo nome. A Pomeriggio 5, infatti, Roger Garth ha lanciato l’indiscrezione su un flirt tra Guendalina Rodriguez e…il concorrente Gennaro Lillio (ex fidanzato di Lory Del Santo)…

6 curiosità su Guendalina Rodriguez

-Ha rivelato di essere stata rifiutata dalla famiglia adottiva dopo aver confessato di sentirsi donna.

-Il pubblico l’ha vista anche in qualità di concorrente di un reality trasmesso su Sky, La Fazenda….

-Sui social è molto seguita, come su Twitter, canale che usa spesso per le sue clamorose affermazioni su alcuni vip.

-Ha vinto la fascia di Miss In Gambissima al concorso di bellezza Miss Trans Abruzzo 2018!

-Il suo vero nome, non tutti lo sanno, è Guendalina De Fenza, e vive a Roma.

-Lavora come speaker radiofonica e sembra amare molto questa professione.

Fonte foto: https://www.instagram.com/guendalinarodriguez28/?hl=it

ultimo aggiornamento: 16-04-2019

X