Chi è la trans Guendalina Rodriguez: biografia, vita privata e curiosità

Chi è Guendalina Rodriguez, la trans che infiamma il gossip: sai che è stata a letto con…

Sfrontata provocatrice per alcuni, genio dello spettacolo per altri: quel che è certo è che, nel bene o nel male, di Guendalina Rodriguez si parla, eccome…

Il volto di Guendalina Rodriguez è noto ai salotti tv e alle colonne delle cronache rosa. L’abbiamo vista spesso al centro del gossip, e su Instagram la discordia sembra un naturale strascico dietro il suo nome. Vi sveliamo tutto quello che c’è da sapere sulla trans che infiamma i social e…fa infuriare qualche vip!

Chi è Guendalina Rodriguez?

Guendalina Rodriguez è di origini brasiliane ed è in Italia dall’età di 2 anni. La sua data di nascita è il 28 ottobre 1997, ed è dunque del segno dello Scorpione. Tuttavia, come molti di voi sapranno, Guendalina è nata nel corpo di un uomo, e a 18 anni ha deciso di uscire allo scoperto e mostrare la sua natura femminile.

La transessuale è stata adottata da una famiglia italiana di Quarto (Napoli), che lei stessa indica come sua città d’origine su Facebook. In realtà, la sua terra natia è Salvador de Bahia, capitale dell’omonimo stato in Brasile.

Guendalina Rodriguez
Fonte foto: https://www.instagram.com/guendalinarodriguez28/?hl=it

La vita privata di Guendalina Rodriguez

Non si sa nulla sulla vita privata della vulcanica Rodriguez, e il suo status sentimentale resta trincerato dietro un’asettica indicazione sui social: ‘Single’. Non sappiamo se possa esserci un fidanzato, ma quello che è chiaro è che intorno a lei si stagliano altissime le vette della curiosità…Il motivo? Le sue (scottanti) dichiarazioni hanno fatto irruzione nei salotti pomeridiani di Barbara D’Urso, dove a farla da padrona è spesso lei…

Tra una storia su Instagram e un tweet al vetriolo, la Rodriguez si è ritagliata una fetta consistente di notorietà con alcune affermazioni piccanti che, però, non sembrano aver mai trovato conferme. Dai flirt con importanti (quanto misteriosi) calciatori della Serie A alla bomba sganciata contro Andrea Dal Corso (definito dalla brasiliana “finto etero“), sono tante le parole della trans finite nel vortice dei rumors.

Guendalina Rodriguez: i presunti flirt

Uno in particolare ha fatto scalpore, ovvero il presunto rapporto con Mauro Icardi. «Ho fatto se*so con Mauro Icardi, qual è il problema, non sarò né la prima né l’ultima trans», ha scritto Guendalina su Twitter, costretta poi a rimuovere il tweet sotto le minacce di Wanda Nara, moglie dell’ex capitano dell’Inter.

Ma non è stato di certo il primo calciatore della sua lista: Leonardo Bonucci, nel 2017, era stato bersaglio di un tweet molto simile, ma anche Niang, ex calciatore del Milan, e con cui Guendalina avrebbe avuto una relazione.

Poco dopo l’esordio del Grande Fratello 16, un nuovo gossip ha visto coinvolto il suo nome. A Pomeriggio 5, infatti, Roger Garth ha lanciato l’indiscrezione su un flirt tra Guendalina Rodriguez e…il concorrente Gennaro Lillio (ex fidanzato di Lory Del Santo)…

Nel settembre del 2019, invece, è stata la volta di Andrea Damante: i loro incontri, secondo le testimonianze Instagram di Guendalina, sarebbero avvenuti ad aprile del 2018. Ecco le sue rivelazioni:

«Come molti avevano sospettato, ad aprile 2018 mi sono vista svariate volte con Andrea Damante a Verona. Mi chiamò Giulia, menomale che ho tutti gli screenshot – ha scritto -. Lo so che mi massacreranno ma ho dovuto dire la verità».

6 curiosità su Guendalina Rodriguez

-Ha rivelato di essere stata rifiutata dalla famiglia adottiva dopo aver confessato di sentirsi donna.

-Il pubblico l’ha vista anche in qualità di concorrente di un reality trasmesso su Sky, La Fazenda….

-Sui social è molto seguita, come su Twitter, canale che usa spesso per le sue clamorose affermazioni su alcuni vip.

-Ha vinto la fascia di Miss In Gambissima al concorso di bellezza Miss Trans Abruzzo 2018!

-Il suo vero nome, non tutti lo sanno, è Guendalina De Fenza, e vive a Roma.

-Lavora come speaker radiofonica e sembra amare molto questa professione.

Fonte foto: https://www.instagram.com/guendalinarodriguez28/?hl=it

ultimo aggiornamento: 30-09-2019

X