Il primogenito di Claudio Caniggia è finito al centro del gossip per quanto accaduto tra i suoi genitori: ecco cosa sappiamo su Kevin Axel.

Giovane artista con un animo molto romantico, Kevin Axel Caniggia si è ritrovato coinvolto in una polemica quasi senza fine, a causa delle pesanti accuse che sua madre ha rivolto alla nuova fidanzata dell’ex marito. Il ragazzo, solitamente molto riservato, si è trovato per l’occasione catapultato al centro del gossip. Ecco qualche curiosità sul suo conto.

La biografia di Kevin Axel Caniggia

Kevin è nato a Buenos Aires (Argentina) il 23 dicembre 1991, sotto il segno zodiacale del Capricorno. È il figlio primogenito del famoso ex calciatore della Roma, Claudio Caniggia, e di Mariana Nannis. Ha due fratelli minori, i gemelli Alexander e Charlotte – lei è divenuta famosa in patria e poi anche in Italia per aver partecipato all’Isola dei Famosi.

Sin da piccolino, Kevin ha manifestato un grande talento per la pittura e il disegno. Con la famiglia, ha viaggiato in molti posti come l’Italia, il Portogallo, la Scozia e gli Stati Uniti, per stabilirsi poi definitivamente in Spagna, dove vive ancora oggi. Qui, il ragazzo ha conosciuto l’artista surrealista Pablo Garcia Lopez e ha iniziato a frequentare il suo atelier. Nel 2005, si è trasferito a Madrid per frequentare l’Accademia di Arauco, e qualche anno dopo ha fatto della pittura la sua professione.

La vita privata di Kevin Axel Caniggia

Al contrario del resto della sua famiglia, Kevin è molto riservato e non ama particolarmente stare sotto le luci dei riflettori. Quindi non abbiamo molte notizie sulla sua vita sentimentale, se non qualche dettaglio catturato qua e là sul suo profilo Instagram. Sappiamo che Kevin è legato da molti anni ad una giovane avvocato di nome Nieves, dalla quale ha avuto due figlie.

Kevin Axel Caniggia
Fonte foto: https://www.facebook.com/axelcaniggia/

Invece, molto si è parlato dei rapporti del ragazzo con la sua famiglia. Nel 2019, infatti, sua madre Mariana ha lanciato una vera bomba, accusando Sofia Bonelli, la nuova fidanzata di Claudio Caniggia, di aver condotto l’uomo nella spirale della droga per poterlo manipolare. Questa vicenda, finita su tutte le prime pagine del gossip, ha inevitabilmente coinvolto anche Kevin, che è andato a Live – Non è la D’Urso per raccontare la sua versione dei fatti.

3 curiosità su Kevin Axel Caniggia

•Pur avendo vissuto solo 5 mesi a Buenos Aires, è profondamente legato alla sua terra natia.

•Ama la lettura e la musica.

•Non conosciamo i suoi guadagni, ma pare che la sua carriera artistica sia ben avviata, tanto da aver avuto addirittura l’occasione di conoscere Robert De Niro.

Fonte foto: https://www.facebook.com/axelcaniggia/

Scopri quello che c'è da sapere sul dimagrimento... potresti rimanere sorpresa.


Chi è Guendalina Rodriguez, la trans che infiamma il gossip: sai che è stata a letto con…

Perché Zendaya è un’artista di cui ti innamorerai: tutte le curiosità su di lei!