Chi è Margaret Qualley: biografia, fidanzato e curiosità

Margaret Qualley: 5 curiosità sull’affascinante attrice

Biografia e curiosità su Margaret Qualley, attrice e modella di successo: ha lavorato con Brad Pitt nel film Cera una volta a… Hollywood!

Figlia d’arte, affascinante e un talento che le scorre nelle vene: lei è Sarah Margaret Qualley, conosciuta semplicemente come Margaret Qualley, ed è figlia di una delle attrici più famose a livello mondiale. Ha lavorato con attori di successo e ha dimostrato sin da subito di essere portata per il suo lavoro, nonostante abbia intrapreso questa carriera solo dopo essersi dedicata alla danza per molto tempo… Scopriamo di più su di lei!

Chi è Margaret Qualley: la biografia

Classe 1994, Margare Qualley nasce a Kalispell, negli Stati Uniti, il 23 ottobre sotto il segno zodiacale dello Scorpione. È figlia di Andie MacDowell, l’attrice e volto noto di L’Oréal, e dell’ex modello Paul.

Margaret Qualley
Fonte foto: https://www.instagram.com/margaretqualley/

Frequenta una scuola di danza ed ottiene anche un apprendistato presso l’American Ballet Theatre. Solo dopo i 17 anni di età si appassiona di recitazione: comincia, così, a studiare presso la Royal Academy of Dramatic Art di Londra.

Il suo primo ruolo importante lo ottiene nel 2013, quando debutta al cinema nel film Palo Alto. Sin da subito conquista un clamoroso successo, tanto da ottenere ruoli importanti: è figlia del protagonista della serie televisiva The Leftlovers – Svaniti nel nulla, lavora in The Nice Guys con attori importanti tra cui Russell Crowe e Kim Basinger, e prende il ruolo di Pussycat nel film di Tarantino C’era una volta a… Hollywood, in cui ha il compito di conquistare il personaggio di Brad Pitt.

Margaret Qualley ha un fidanzato?

Nonostante sia un personaggio pubblico e stia raggiungendo un distinto successo, della sua vita privata si sa ancora ben poco. Non sappiamo infatti se abbia o meno un fidanzato, anche se dai social e dalle interviste rilasciate sembrerebbe essere ancora alla ricerca del vero amore.

5 curiosità su Margaret Qualley

-Ha una sorella di nome Rainey, anche lei attrice e modella con la passione del ballo.

-Margaret ha anche esperienza come modella: ha debuttato nel 2011, a 16 anni, sulla passerella di Alberta Ferretti durante la New York Fashion Week.

-Nel 2016 diventa protagonista dello spot pubblicitario Kenzo World.

-Anche se per lavoro viaggia spesso e trascorre gran parte del tempo fuori casa, l’attrice possiede un appartamento a Los Angeles.

-Su Instagram è seguitissima.

Fonte foto: https://www.instagram.com/margaretqualley/

ultimo aggiornamento: 30-09-2019

X