Chi è Mariana Nannis Caniggia, ex moglie di Claudio Caniggia

Mariana Caniggia: ecco chi è l’ex moglie del giocatore Claudio

Mariana Caniggia, modella e showgirl di professione, ha raccontato in studio da Barbara D’Urso dei tradimenti dell’ex marito e della sua dipendenza dalle droghe pesanti. Ma chi è?

Lunghi capelli biondi e fisico longilineo: ma quello che più colpisce di Mariana Nannis, ex moglie di Claudio Caniggia, è altro. Oltre a essere una bellissima donna, complice anche una sana alimentazione a cui da sempre ha abituato il suo corpo per il lavoro da modella che ha intrapreso da ragazza, la Nannis è amata (e forse anche odiata) per la sua lingua biforcuta.

A settembre 2019, infatti, Mariana ha rilasciato alcune interviste, nel salotto di Barbara D’Urso, in cui ha parlato dell’infedeltà di suo marito e della vita fatta di eccessi a cui non ha mai rinunciato.

Chi è Mariana Caniggia?

Sulla vita privata di Mariana Caniggia non abbiamo moltissime informazioni. Non sappiamo quale sia la sua data di nascita, ma sappiamo che è originaria di Buenos Aires, in Argentina. Prima di intraprendere la carriera da showgirl e da modella, inoltre, Mariana ha deciso di studiare e si è formata presso l’istituto Saint Thomas.

Parallelamente alla carriera del marito, esplosa tra l’Italia e la Spagna, Mariana ha deciso di lavorare nel mondo dello spettacolo. Nel 2010 ha preso parte al suo primissimo show spagnolo, Rich Women, un docu-reality incentrato sulle vite extralusso dei personaggi. Contemporaneamente, inoltre, ha anche sfilato per diversi brand e marchi a livello internazionale.

Mariana Caniggia: dove abita

Secondo alcune informazioni che l’ex moglie di Claudio Caniggia ha rilasciato su Facebook sembra che risieda a Madrid. La donna, inoltre, vive con i figli nati dal matrimonio con l’ex attaccante argentino.

La vita privata di Mariana Caniggia: marito e figli

Non sappiamo come Mariana e l’ex marito Claudio si siano incontrati e né chi dei due abbia fatto la prima mossa, però siamo a conoscenza del loro amore che è durato per ben 31 anni. Per chi si stesse chiedendo se sia finito all’improvviso, la risposta è no.

Dopo i diversi tradimenti e le mancanze di rispetto Mariana Caniggia ha messo la parola fine al suo matrimonio. L’unione con Claudio, però, le ha regalato tre splendidi gioielli, i suoi figli: Kevin Alexander, Charlotte e Alexander.

Chi è Claudio Caniggia, l’ex marito di Mariana Nannis?

Un vero e proprio fuoriclasse, Claudio Caniggia è stato uno degli interpreti del calcio giocato non solo in Italia, ma nel mondo. Se a settembre 2019 il suo nome è tornato alla ribalta per motivi di gossip (la moglie ha rivelato della sua dipendenza dalla droga e della sua storia sconclusionata con la giornalista Sofia Bonelli) negli anni ’90 il nome di Caniggia veniva fatto solo per motivi calcistici. Insieme a Maradona, inoltre, Caniggia è considerato uno dei pilastri del calcio argentino.

3 curiosità su Mariana Caniggia

-Su Instagram esistono diversi account a suo nome ma nessuno riconducibile proprio a lei.

-È una vera e propria fashion addicted e la sua passione sono le scarpe.

-Durante la partecipazione al reality Rich Women ha ammesso di possedere diverse case sparse per il mondo, ma non sappiamo a quanto ammonti il suo patrimonio complessivo.

Fonte foto: https://www.instagram.com/alexcaniggia/

ultimo aggiornamento: 30-09-2019

X