Chi è Lisa Fusco: fidanzato e vita privata della Subrettina

3 curiosità su Lisa Fusco: la dieta, le spaccate e molto altro!

Conosciuta come Subrettina, Lisa Fusco è famosa per le sue spaccate (e per le sue cadute). Ma cosa fa oggi? Conosciamola meglo!

Nata il 9 novembre 1978 (Scorpione) a Napoli, Lisa Fusco è nota in Italia con il soprannome di Subrettina per via delle sue dimensioni ridotte: la sua altezza è di soli 149 cm!

Nel mondo dello spettacolo essere piccolina e diversa da tutte le altre è stata la sua fortuna ma, quando faceva la commessa, fu licenziata perchè non arrivava agli scaffali più alti…ecco che cosa c’è da sapere sulla sua vita privata della soubrette più piccola d’Italia!

Chi è Lisa Fusco?

La soubrette napoletana ha iniziato la sua carriera come cantante di piano-bar dopo il diploma all’istituto d’arte. Inoltre, tutti la ricordano per le sue spaccate: in ogni trasmissione, infatti, lei era solita esisbirsi e dedicare delle spaccate al pubblico. Cosa che non sempre la alsciava illesa.

Nel 2015, infatti, è rimasta celebre una caduta di Lisa Fusco che, esibendosi in una sua famosa spaccata a Mezzogiorno Italiano, non è più riuscita ad alzarsi. La trasmissione è stata interrotta e lei trasportata all’Ospedale San Pietro di Roma. Il risultato? Si è rotta un braccio.

Ai tempi, il pubblico non le credette e pensò fosse una trovata pubblicitaria, ma Giancarlo Leone precisò su Twitter: “Fasciatura al gomito per Lisa Fusco e tra pochi giorni un gesso per favorire la pronta guarigione“.

Lisa Fusco
Fonte foto: https://www.instagram.com/lisafuscoreal/?hl=it

Nel corso della sua carriera non sono mancate le polemiche. Nel novembre 2018, ad esempio, si è resa protagonista di una querelle social per aver definito Mara Venier e la sua trasmissione “mummie“.
Il marito della conduttrice ha risposto: “Mentre le malelingue sparlano…l’unica che mi interessa mi bacia“; e Mara, invece: “Quando sei ospite della numero uno della domenica e te ne f*tti di quello che scrivono gli odiatori seriali“.

Ha persino ricevuto minacce di morte da parte delle fan di Giulia De Lellis. Durante la partecipazione di quest’ultima al Grande Fratello Vip 2017, Fusco si era apertamente schierata con il suo “rivaleCristiano Malgioglio, attirandosi l’ira delle giovani follower della ex corteggiatrice.

La dieta di Lisa Fusco

Il suo regime alimentare è molto particolare. In passato ha dichiarato di aver perso 8 kg con una dieta a base di pizza; in seguito, a I Soliti Ignoti, ha spiegato un’altra singolare dieta da lei seguita: 

“Quando un giorno una mia cara zia dell’Australia mi ha inviato la dieta dell’hula hoop, ho abbandonato il percorso classico e mi sono gettata in questa nuova avventura”.

In che cosa consiste questo piano? Lisa si allena per tre ore al giorno – un’ora al mattino, un’ora al pomeriggio e un’ora alla sera – e in questo doo ha assottigliato notevolmente fianchi e giro vita.

Inoltre, sui social è solita sponsorizzare tisane e devande dimagranti.

La vita privata di Lisa Fusco: è fidanzata?

Per quanto riguarda la sua vita privata, Lisa Fusco è estremamente riservata: “Da quando sono famosa tutti vogliono sapere segreti sulla mia vita privata… nemmeno fossi Sharon Stone!”, ha raccontato a Domenica Live.

La soubrette è stata fidanzata con Nicolas Vaporidis fino al 2016, quando con un post sul suo profilo Instagram ha dichiarato di essere single per legittima difesa. Secondo Dagospia, tra loro sarebbe finita per colpa della mamma di Lisa, ma lei non ha mai rilasciato dichiarazioni in proposito.

In occasione della sua partecipazione al Grande Fratello Vip del 2018 (è stata la prima eliminata) ha raccontato di essere follemente innamorata e pronta al matrimonio con un uomo di nome Marcello. Le nozze erano previste per gennaio 2019 ma, pochi mesi dopo, Lisa ha annunicato qualche ritardo nell’organizzazione – senza però rivelare nulla sull’identità dell’uomo.

La casa di Lisa Fusco: dove abita?

Lisa Fusco vive a Napoli, città a cui è molto legata. La sua casa è opulenta, un mix di bianco e oro che ricorda lo stile barocco, sintetizzato perfettamente – anche – nel suo pianoforte.

In base a quanto lei stessa condivide sui social possiamo dare una sbirciatina ai suoi appartamenti. Le pareti sono ricoperte di carta da parati impreziosita da fini disegni; i lampadari sono in cristallo e non mancano opere d’arte classica alle pareti. Lo stesso moda lo ritroviamo anche nella sua camera da letto: opulenta e ricca di preziosi soprammobili.

Dal balcone, infine, può godere di un’ottima vista sulla città e non è raro che in estate decida di fare colazione proprio all’aperto.

Casa di Lisa Fusco
Fonte foto: https://www.instagram.com/lisafuscoreal/?hl=it

3 curiosità su Lisa Fusco

• Ha rivelato di trascorrere il suo tempo libero a guardare vecchi film completamente svestita su lenzuola di seta.

• Crede nell’aldilà e parla con suo padre defunto attraverso una stampante, come ha rivelato a Il Mattino.

• Non abbiamo informazioni sui suoi guadagni, ma sappiamo che suo papà è stato il suo primo fan: l’ha sempre spronata senza volere mai nulla in cambio: “Quando ho iniziato a lavorare e guadagnare io lui diceva che non voleva nulla, volevo comprargli la macchina, ma non ha mai voluto“, disse a Verissimo.

ultimo aggiornamento: 30-09-2019

X