Coppia duratura: i 7 segreti per fare sesso hot

Più passa il tempo e più capita che il sesso diventi noioso: vi sveliamo i 7 segreti per fare in modo che l’amore diventi più hot e la coppia duratura

chiudi

Caricamento Player...

Quando le coppie stanno insieme da diverso tempo può capitare che si perda la creatività perchè si raggiunge un grado di intimità e di confidenza tale che il sesso diventa un’abitudine addirittura noiosa. Ecco quali sono i consigli dei terapisti del sesso per fare in modo che la coppia duratura e per rendere l’atmosfera che si crea con il proprio partner più hot grazie alla ricerca della passionalità e della fantasia.

Ecco quali sono i consigli per una coppia duratura:

  1. Dopo anni di sesso con lo stesso partner è importante non essere sempre il dominatore ma a volte essere il sottomesso quindi fare a turno è la soluzione migliore.
  2. Se si vuole che la coppia sia duratura è necessario aprirsi a nuove esperienze e sperimentare qualcosa di insolito.
  3. Non bisogna concentrarsi solo sull’orgasmo ma ricordarsi che esiste un gioco di seduzione, di una fusione di respiri e corpi che trova la sua massima espressione nel raggiungimento del piacere.
  4. Per rendere l’atmosfera più intima si può pensare di chiacchierare a lungo mentre si è stesi a letto o sul divano: è un buon trucco per finire a fare sesso in modo selvaggio.
  5. La comunicazione è la base di ogni storia e parlare delle proprie fantasie sessuali con il partner può risvegliare la voglia di fare l’amore hot
  6. Non trascurare il sesso e metterlo, nonostante i mille impegni quotidiani, in cima alla lista delle “cose da fare”.
  7. Vi sembrerà strano ma è stato dimostrato che guardare i film porno in compagnia del proprio partner fa benissimo alla coppia perchè i video hot aprono la mente e stimolano la fantasia.

Ora non vi resta altro che mettere in pratica questi sette consigli e auguri per la vostra vita di coppia.