Come contattare Tomaso Trussardi, marito di Michelle Hunziker

Rimanere costantemente aggiornati su tutte le news riguardanti Tomaso Trussardi è molto semplice: il rampollo di casa Trussardi è molto attivo sui social.

chiudi

Caricamento Player...

Il grande fascino dell’amministratore delegato di casa Trussardi, Tomaso Trussardi, insieme alle sue grandi capacità imprenditoriali, hanno fatto di lui una vera e propria icona, seguitissima sui social network.

La pagina ufficiale Facebook di Tomaso Trussardi

La pagina ufficiale Facebook di Tomaso vanta quasi 50 mila like e al suo interno si può trovare davvero tutto quello che serve per sapere qualcosa in più sul bel rampollo. La foto copertina della pagina ritrae una stupenda Michelle Hunziker in compagnia delle due figlie e del marito Tomaso, durante una vacanza in montagna. La foto ha conquistato quasi 10000 like. Nella pagina si possono trovare altre numerose foto e tutti gli eventi riguardanti la casa di moda Trussardi.

Il profilo Instagram

Il profilo Instagram di Tomaso vanta 136 mila follower per 253 post pubblicati. Davvero cifre da capogiro che fanno comprendere quanto il giovane marito di Michelle Hunziker sia seguito ed ammirato. In effetti, i suoi fan non hanno torto: Tomaso Trussardi è un ragazzo molto intelligente e sveglio. Oltre ai grandi successi, la sua famiglia ha dovuto superare due lutti, la morte del padre Nicola e del fratello Francesco, morti tutti e due per incidente stradale. Tomaso sta mettendo anima e corpo per il futuro dell’azienda, cercando di non trascurare la bella moglie Michelle e le due piccole figlie. Su Instagram, una bellissima foto li ritrae durante le feste natalizie, insieme alla madre e alle sorelle di Tomaso, Gaia e Maria Luisa, che come lui hanno preso le redini dell’azienda. La foto ha raggiunto quasi 15 mila like.

Davvero una bella famiglia quella dei Trussardi. Chissà se l’amore tra Tomaso e Michelle Hunziker durerà per sempre. Per ora sembra proprio di sì.

Fonte foto copertina:facebook.com/tomasotrussardifanpage/