Come contattare Milly Carlucci

Rimanere aggiornati su tutte le news riguardanti la conduttrice televisiva Milly Carlucci è molto semplice: la nota showgirl è molto attiva sui social network.

chiudi

Caricamento Player...

Nel corso della sua lunga carriera Milly Carlucci ha raccolto attorno a sè un gran numero di fan, che in tutti questi anni hanno sempre continuato a seguirla.

La pagina ufficiale Facebook di Milly Carlucci

La pagina ufficiale Facebook di Milly Carlucci vanta quasi cento mila like, una cifra che fa comprendere quanto Milly sia amata dal pubblico italiano. L’ultimo post pubblicato dalla conduttrice riguarda l’uscita del suo libro, dal titolo Il meglio di te, per mezzo del quale Milly dà i suoi personali consigli per rimanere sempre in forma e stare bene con se stessi. Inoltre all’interno della pagina si  possono trovare numerose foto ritraenti la conduttrice, che nonostante i suoi 60 anni, continua ad essere una bellissima donna. Non mancano i tanti post dedicati alla 12esima edizione di Ballando sotto le stelle e ai suoi concorrenti.

Ballando sotto le stelle 2017

Tramite Facebook Milly si diverte a stuzzicare la curiosità dei fan del famoso programma, che ogni anno raccoglie davanti al piccolo schermo milioni di telespettatori. Il gioco è molto semplice: ogni giorno la conduttrice pubblica due foto ritraenti due dei concorrenti da molto piccoli e il pubblico deve indovinare la loro identità. Nell’ultimo post qualcuno azzarda che la bambina di uno dei due scatti sia Martina Stella e altri si limitano ad esprimere il proprio apprezzamento verso il programma, che da anni fa sognare il pubblico con le sue favolose coreografie. Insomma, i fan di Milly non aspettano altro che il 25 febbraio per rivedere la conduttrice di nuovo in azione.

Chissà se anche quest’anno Ballando sotto le stelle sarà all’altezza delle aspettative del pubblico. Sicuramente sì.

Fonte foto copertina: facebook.com/MillyCarlucciOfficial/