La London Fashion Week 2017 si avvicina, e per chi è intenzionato a recarsi nella capitale del Regno Unito per prendere parte a questo evento della moda unico ed immancabile è tempo di pensare a dove soggiornare durante il periodo della sfilate. Ecco alcuni consigli per voi.

Volete prendere parte alla London Fashion Week 2017 ma ancora non avete deciso dove alloggerete? Ecco alcuni consigli pratici che possono aiutarvi a scegliere il giusto hotel dove riposare.

London Fashion Week 2017, gli hotel consigliati per soggiornare

La maratona della moda imposta dall’evento della London Fashion Week impone che debba essere scelto un alloggio confortevole per riposarsi. Ecco che, direttamente dal sito della manifestazione, arrivano alcuni consigli per essere sempre comodi nel raggiungere il cuore degli eventi, ovvero The States Studio, e riposarsi beatamente nelle brevi pause.

Radisson Blu Edwardian, situato in Bloomsbury Street, è uno degli hotel consigliati. Le stanze partono dai 229 dollari e al suo interno è possibile anche mangiare in due tipologie diverse di ristorante: un ristorante di sola carne, il Steak & Lobster Restaurant & Bar, oppure il Scoff & Banter Restaurant & Bar, che propone piatti tipici della tradizione inglese. Sempre della Radisson Blu Edwardian vi sono anche gli hotel situati a Kenilworth e Mercer Street, che offrono stanze a partire da 209 dollari.

Ham Yard Hotel è invece un albergo a Soho, un albergo moderno e dinamico che offre anch’esso la possibilità di consumare pasti al suo interno grazie alla presenza del ristorante Ham Yard Bar and Restaurant. Nel cuore del distretto teatrale di Londra si trova l’Haymarket Hotel, un raffinato alloggio con tanto di piscina da 18 metri. Anche qui è possibile consumare il proprio pranzo o la propria cena grazie alla presenza del Brumus Bar and Restaurant. Situato vicino Dean and Wardour Street si trova invece il raffinato Soho Hotel, che offre ai propri ospiti la cucina del Refuel Bar and Restaurant.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 24 Giugno 2021 9:28


Come contattare Milly Carlucci

Chi è Raffaella Fico?