Come contattare il marito di Alessia Marcuzzi

Sito web e Linkedin di Paolo Calabresi Marconi

chiudi

Caricamento Player...

Sposati nel 2014 in Inghilterra, Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi sono molto innamorati. Come si sa, la bella presentatrice e fashion blogger ha due figli, Tommaso e Mia. Ancora nessuna intenzione di farne un terzo, pare, ma non è detta l’ultima parola! Paolo e Alessia nel frattempo si godono giornate di shopping e vacanze alle Maldive. E la Marcuzzi non ha paura di mostrarsi in topless lontana da casa. Ma come contattare il marito di Alessia Marcuzzi? Essendo un produttore pubblicitario, il modo migliore è tramite il sito della sua Buddy Film.

Contattare il marito di Alessia Marcuzzi

La Buddy Film è stata fondata nel 2002 da Paolo Calabresi Marconi e Alessio Gramazio. Sul sito è possibile leggerne la storia, vedere gli spot realizzati e scoprirne i clienti più celebri. E cliccando sulla voce Company, accedere ai social dei due fondatori. Mentre Alessio Gramazio ha anche Twitter e Instagram, il marito della Marcuzzi è contattabile solo attraverso Linkedin. Il produttore risulta Ceo dell’azienda, che ha sede a Milano. Attraverso il social è possibile mandargli una mail, seguirlo o condividerne il profilo sulla propria bacheca.

La storia d’amore con Alessia

Prima di sposarsi, Alessia e Paolo si conoscevano da tempo come amici. Poi è nato qualcosa di più, un amore che la presentatrice ha definito maturo, stabile e pieno di certezze. Paolo sembra essere l’uomo giusto, in grado di legare in maniera duratura con i figli che Alessia ha avuto da Inzaghi e Facchinetti. Specie con il secondo la Marcuzzi ha ancora un bellissimo rapporto, ma è solo reciproco rispetto e amicizia. L’amore che prova per Paolo è impossibile da intaccare, tant’è che Alessia l’ha definito su Facebook “la meraviglia del mondo”. Per avere ulteriori news sulla coppia, la sua pagina Facebook è infatti la risorsa migliore!

Fonte foto: https://www.facebook.com/alessia.marcuzzi/