La carriera della moglie di Eros Ramazzotti

La modella e attrice che gli ha rubato il cuore

chiudi

Caricamento Player...

Si chiama Marica Pellegrinelli la seconda moglie di Eros Ramazzotti. Il cantante l’ha conosciuta durante i Wind Music Awards ed è rimasto folgorato dalla sua bellezza. Poi, nel 2014, l’ha sposata e ha avuto due figli da lei: Raffaela Maria e Gabrio Tullio. La carriera della moglie di Eros Ramazzotti spazia dalla moda alla recitazione, grazie al suo acclamato e invidiato fascino. Ma come e quando è iniziata?

Carriera della moglie di Eros Ramazzotti

Marica Pellegrinelli nasce a Bergamo nel 1988: una differenza d’età rispetto a Eros che non sembra essere affatto un problema! Interessata da subito alla moda e allo spettacolo, trova anche il tempo di studiare al liceo artistico e poi all’Università di Milano. La ragazza desidera anche recitare, così studia presso il Centro Teatro Attivo di Milano e il Centro dell’Attore a Roma. Questo le permette di partecipare a film per il cinema e la TV: Sono tornato al nord, La cena per farli conoscere, Somewhere, La versione di Barney. Inoltre, Marica recita in Don Matteo 7 accanto a Terence Hill.

La vita di Marica Pellegrinelli dopo il 2009

Si tratta di un anno fondamentale nella vita della modella, perchè è quello dell’incontro con Eros Ramazzotti. Da quel momento, nel 2010 la bergamasca partecipa al cortometraggio Stardust women memories e allo spot online della Fay. Diventa inoltre testimonial per Lavazza, Slam, Dodo, Morini Gioielli e Lascana. Nel 2012 fa da madrina agli MTV Awards, sfila in passerella e appare in varie riviste. Su una di queste, Vanity Fair, la modella ufficializza la relazione con Eros nel 2011. All’epoca infatti i pettegolezzi e le foto erano tante, e Gabrio Tullio era già in arrivo. Oggi, Marica continua a essere adorata dal marito che l’ha definita “la speranza che aveva perso”.

Fonte foto: https://www.facebook.com/MaricaPellegrinelli/