Come contattare Ana Caterina Morariu

I riferimenti social per seguire la bella attrice Ana Caterina Morariu


L’attrice protagonista della nuova fiction Rai, Sorelle, è tra le più amate e apprezzate del mondo dello spettacolo italiano. Ana Caterina Morariu, inizia dopo la maturità scientifica ad avvicinarsi al mondo del teatro, quindi diventa protagonista di numerose serie televisive di grande successo.

La sua fama nasce soprattutto da serie impegnate e amatissime dal pubblico come Squadra Antimafia in cui ha interpretato il ruolo del vicequestore Lara Colombo.

Con la nuova fiction Rai ancora una volta è il mistero a farla da padrone.

Noi vi sveliamo i contatti social per rimanere informati sulle novità della giovane attrice.

I contatti social di Ana Caterina Morariu

Benchè interpreti spesso ruoli difficili in serie molto drammatiche, è il suo bel sorriso una delle cose che più si ama vedere. Sui social, nelle interviste e nelle fotografie stupisce vedere il sorriso sincero e aperto che svela una ragazza molto solare e allegra.

La pagina Facebook la mostra in diverse foto con colleghi e amici;sempre semplice e naturale anche nell’abbigliamento, è la sua solarità a renderla bellissima.

Sul social è possibile seguire i suoi interessi e tutte le notizie che riguardano il suo futuro lavorativo con progetti e idee per il futuro.

Esiste un ottimo sito internet ufficiale con diverse sezioni: biografia, foto, blog, filmografia e contatti per conoscere tutto ciò che ancora non sapete sull’attrice che in pochi anni ha conquistato l’affetto del pubblico e l’apprezzamento della critica.

L’hashtag su Instagram svela moltissime fotografie.

Dalle foto con i colleghi e gli amici alle belle foto tratte da eventi ufficiali che ci mostrano l’attrice in tutto il suo fascino.

Non mancano video e scatti tratti dai film e dalle serie di maggior successo.

L’appuntamento per le prossime settimane è su Rai 1, non perdetelo.

Fonte immagine: facebook.com/Ana-Caterina-Morariu-Fanpage-395460730527671/