Chi sono i conduttori di Ma come ti vesti?

Gli esperti di moda più irriverenti della TV

chiudi

Caricamento Player...

Sono due personaggi che proprio non le mandano a dire: Enzo Miccio e Carla Gozzi non hanno pietà di nessun guardaroba! Nel famoso programma di Real Time intitolato Ma come ti vesti?, cercano di portare sulla retta via persone senza gusto nel vestire. I capi più brutti vanno addirittura nel bidone della spazzatura, e con una carta di credito, prende vita un nuovo look. Ma vediamo nel dettaglio chi sono i conduttori di Ma come ti vesti? e scopriamone la carriera.

Conduttori di Ma come ti vesti: Enzo Miccio

Nato in provincia di Napoli, Miccio è sia conduttore che wedding planner. Una volta trasferitosi a Milano, ha frequentato l’Istituto europeo di design e realizzato fotoreportage su moda e arredo della tavola. Il debutto in televisione è avvenuto con Wedding Planners, che gli ha permesso di organizzare i matrimoni di varie celebrità. Dopo Ma come ti vesti? è stato anche presentatore de L’eleganza del maschio, Shopping Night e Enzo Missione Spose. Inoltre, è stato giurato di Miss Italia e Notti sul ghiaccio e ha partecipato a Ballando con le stelle.

Conduttori di Ma come ti vesti: Carla Gozzi

Carla è nata a Modena e ha iniziato a lavorare come assistente di vari stilisti di moda, tra cui anche Calvin Klein. Gestisce un blog di moda e un’accademia di stile sia per donne adulte che per bambine. Pubblica libri sulle trasmissioni da lei condotte, fa l’opinionista nelle sfilate di moda e la style coach. Insieme a Miccio ha presentato anche Shopping Night, mentre in solitaria Guardaroba perfetto, Un giorno per me, Mamma sei 2 much e Dire, fare, baciare Italia. Inoltre, la versione britannica di Shopping Night l’ha voluta come ospite speciale durante un episodio. Nel 2013, infine, la Gozzi ha anche inciso la cover di una canzone.

Fonte foto copertina: Facebook