Dove comprare scarpe Chiara Ferragni

Quali sono le particolarità delle scarpe Chara Ferragni e dove comprare questi articoli assolutamente di tendenza?

Chiara Ferragni è una delle fashion blogger più amate! Le sue scarpe sono sulla bocca di tutti, dal momento che hanno un mood che davvero non passa inosservato! Come mai? Avete presenti quelle adorabili ballerine dall’occhiolino ammiccante, tutte paillettes e flat plateau? Ecco, sono frutto dell’estro della bella Chiara!

Ovviamente i modelli sono innumerevoli, tutti sponsorizzati sul web e sul suo angolo di internet, dal titolo “The blonde salad2. Da giovane blogger, la Ferragni è diventata modella, stilista, attrice e imprenditrice! Eh, già… la sua attività ha fatturato ben 8 milioni di dollari lo scorso anno ed è amatissima dal pubblico: 4,4 milioni di utenti su Instagram, 253 mila followers su Twitter e oltre 1 milione di fan su Facebook!

Chiara oggi abita a Los Angeles, dove frequenta il jet set locale, collaborando con Louis Vuitton, Tiffany & Co, Yves Saint Laurent, Tod’s, Yamamay, Superga e persino Chanel!

Dove comprare le sue tanto amate scarpine? I siti più interessanti sono Luisa Via Roma, ma anche Chiara Ferragni Collection, il sito ufficiale. Infine, citiamo il generalista Yoox, in cui si possono trovare interessanti sconti ed occasioni, in compensazione del fatto che la scelta non è poi così ampia.

ultimo aggiornamento: 02-12-2015

Donna Glamour Guide

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X