Dove comprare carta da parati autoadesiva

Che c0s’è la carta da parati autoadesiva e dove comprare questo alleato per il bricolage? Scopriamolo insieme!

Come tutti sanno, la carta da parati si applica nella maniera più classica grazie alla colla, spalmata direttamente tra la parete e la carta. Ahimè, però questo causa delle difficoltà in fase di rimozione, a causa dello spessore dello strato, spesso o per sfortuna applicato da mani non capaci per risparmiare qualcosina.

Ebbene, da oggi si può risparmiare certamente, ma anche ottenere un risultato perfetto grazie alla carta da parati autoadesiva. La carta da parati autoadesiva è in genere stampata in quadricromia e realizzata su materiale di altissima qualità. In che modo? Grazie, spesso, a specialissime finiture in tessuto.

Grazie a questa caratteristica, si può applicare la carta da parati autoadesiva e rimuoverla in tranquillità, riposizionarla a piacere.

Un’altra caratteristica deve essere una spessa grammatura del materiale, il che la rende facile da applicare, di modo da scongiurare anche la formazione delle antipatiche bolle d’aria. E’ facilmente gestibile grazie al supporto cartaceo, che va rimosso dall’adesivo.

Dove comprarla? Il principale fornitore in diversi colori di stampa atossici, resistenti e ignifughi è Leroy Merlin. Un centro specializzato, presente ormai in tutta Italia, che tratta il fai-da-te come suo unico oggetto di vendita prodotti.

ultimo aggiornamento: 02-12-2015

Donna Glamour Guide

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X