Comprare i biglietti per #iocisono

Come assistere alla partita per Amatrice

chiudi

Caricamento Player...

Manca poco ormai all’evento di beneficenza dell’anno: il match di calcio tra la Nazionale Cantanti e la Protezione Civile. L’appuntamento è allo Stadio Comunale di Rieti, martedì 4 ottobre alle 20. Lo scopo? Costruire tre centri ricreativi ad Amatrice, Accumoli e Arquata del Tronto: questa la missione del Progetto Sorriso. In questi spazi polifunzionali, bambini, ragazzi e anziani potranno svolgere attività ludiche e didattiche o semplicemente stare insieme. Ma come fare a ottenere i biglietti per #iocisono? Ed è possibile donare in altri modi? Ovviamente sì!

Dove acquistarle i biglietti per #iocisono e quanto costano

Si possono comprare tre diversi tipi di biglietto: quello da 10 euro per la Curva Sud, da 15 euro per la Tribuna Est, e da 20 euro per la Tribuna Ovest. Alla cifra non si applicano diritti di prevendita. Grazie al circuito Ticket One è possibile acquistarli online su ticketone.it o presso le ricevitorie sul territorio. Infine, per chi abita a Rieti, ecco i punti vendita dove trovarli:

– Perseo Centro Commerciale, via Mercatanti

– Mariani Sport, via Palmegiani 51
– Maestrello Musica, via Orchidee 6
– La Mattera, via Pietro Nenni

Altri modi per fare una donazione

Per contribuire a Progetto Sorriso basta fare un bonifico al conto corrente dell’associazione Io Ci Sono, o a quello intestato a La partita del cuore ONLUS. Per accedere agli IBAN e a molte altre informazioni sull’evento, si consiglia di visitare il sito della Nazionale Cantanti. In alternativa, si può fare un versamento con carta di credito sul sito ufficiale di #iocisono. Comunque sia, se non fosse possibile acquistare i biglietti, la radio ufficiale dell’evento è Radio Subasio. Da sempre impegnata in campagne sociali e culturali, può essere ascoltata anche via Internet cliccando su questo link. Tutto pronto, palla al centro e si comincia! #iocisono #ionontremo