Come vestono le taglie Moschino

Per uno shopping online efficace

chiudi

Caricamento Player...

Quando si fanno compere via Internet, può essere difficile capire quale taglia scegliere. Gli stessi siti web, però, forniscono semplici ma fondamentali istruzioni per evitare spiacevoli errori. Tra i brand più alla moda di questa stagione autunnale c’è Moschino, con la sua linea punk chic di felpe irriverenti, maxi T-shirt e abbinamenti inusuali. Attraverso il suo sito ufficiale, è possibile acquistare online alcuni dei modelli da poco presentati in passerella. Oltre a scegliere le taglie Moschino più adatte al proprio fisico, ovviamente.

La guida alle taglie

Basta scendere con il mouse fino alla fine della pagina principale: in basso a sinistra si trova la voce Servizio Clienti. Dopo averci cliccato sopra, apparirà una schermata con varie opzioni da poter selezionare. Quella da visualizzare in questo caso è la Guida alle taglie, che raggruppa le varie tabelle del sito nelle categorie Uomo e Donna. Sono disponibili tabelle distinte di conversione taglie per abbigliamento, intimo, scarpe e accessori. L’alternativa, ovviamente, è procedere capo per capo visitando la sezione dedicata all’abbigliamento femminile (in alto a sinistra). Qui infatti è possibile scegliere la taglia del singolo prodotto, indicata secondo standard italiano o internazionale.

Come vestono le taglie Moschino: opinioni

Sembra essere parere comune del pubblico femminile che gli indumenti Moschino vestano stretti. Molte acquirenti infatti sostengono di dover spesso comprare la taglia superiore alla propria. Questo principio vale soprattutto per la metà superiore del corpo: felpe, top e cappotti. Una soluzione può essere acquistare più taglie dello stesso capo (quella che si indossa di solito e la successiva), ed eventualmente restituire quella sbagliata. L’ultimo consiglio da dare è quello di rivolgersi ai forum femminili presenti online. Perché molto spesso, l’opinione di chi ci è già passato può fare la differenza tra un acquisto azzeccato e un vero e proprio fiasco!