Dopo aver rinviato la prima festa, anche la seconda è andata vuota o quasi: compleanno da dimenticare per Lulù Selassié.

Si torna a parlare di Lulù Selassié e della sua festa di compleanno. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip era stata costretta a rinviare il party organizzato in precedenza ai primi di giugno a causa delle scarse adesioni degli amici. Tutto posticipato di qualche giorno, ma il risultato è stato lo stesso. O peggio…

Compleanno Lulù Selassié: tutti gli invitati (o quasi) assenti

Grande Fratello Vip
Fonte Foto: https://www.facebook.com/grandefratello/

Doveva essere un mega party ma invece si è trasformato in una “banale” festa con poche persone. Parliamo del compleanno di Lulù Selassié che già in precedenza era stata costretta a rinviare l’evento a causa delle scarse adesioni.

La ragazza, ex concorrente del Grande Fratello Vip, aveva compiuto 24 anni lo scorso 9 giugno e per quella data aveva organizzato un evento pomposo in un hotel di Napoli. All’ultimo, però, la festa è stata rimandata proprio perché molti invitati avevano fatto sapere di non poter presenziare.

Poco male. Party rinviato e spostato al 22 giugno. Peccato che anche in questo caso delle 50 persone previste ce ne fossero molte meno… :

Secondo quanto riportato da Pipol Gossip, infatti, “il compleanno delle sorelle Selassiè si è rivelato un flop. Avrebbero dovuto dare un grande party in hotel il 9 giugno, ma come avevamo già anticipato, il tutto sarebbe stato spostato ad una nuova data, il 22. E così è stato. Peccato che alla festa di ieri sera non si sia presentato quasi nessuno. Dei cinquanta invitati previsti (tra i quali anche diversi ex gieffini), se ne sono visti ben pochi. I fotografai vagavano nel vuoto e il sontuoso catering non è stato toccato. Vedere per credere. Le testimonianze non possono essere smentite. Ma non è finita qui: grandissimo imbarazzo da parte dell’hotel che ha ospitato gratuitamente per tre giorni le sorelle, concedendo loro ogni tipo di extra, come rilassanti spa e golosi room service”.

Di seguito il post Instagram di Pipol Gossip:

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

Grande Fratello Vip

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 23-06-2022


Brad Pitt preso di mira per il suo aspetto: valanga di insulti social per la copertina di GQ

Dayane Mello dai Carabinieri: “Devo denunciare…”. Cosa è successo