Vestirsi sensuale, senza essere volgare: 5 capi e accessori da avere

Per vestirsi sensuale, senza essere volgare, bastano pochi capi d’abbigliamento e accessori. Vediamo quali sono quelli più sexy in assoluto.

chiudi

Caricamento Player...

Specialmente quando abbiamo un appuntamento con qualcuno che ci piace molto, a tutte noi piace essere belle e sensuali. Vestirsi sensuale, però, non vuol dire essere volgare. Per sbagliare basta poco, ad esempio basta indossare contemporaneamente una gonna molto corta, una scollatura profonda e scarpe con tacco altissimo.

Sicuramente un mix che farebbe colpo su qualsiasi uomo, ma decisamente volgare più che sensuale. Vediamo quali sono i capi d’abbigliamento e gli accessori più sexy per far colpo, da indossare rigorosamente non tutti insieme!

Vestirsi sensuale: i capi d’abbigliamento e gli accessori giusti

Vestirsi sensuale
FONTE FOTO: https://it.pinterest.com/pin/50524827049466822/
  • Anche se per molte donne sono uno strumento di tortura, gli uomini sono subito attratti dai tacchi. Il motivo è semplice: rendono più alte, più slanciate e la camminata diventa subito più ondeggiante e sensuale.
  • Gli abiti che mostrano un po’ di pelle sono sempre molto sensuali e non parliamo solo di scollature profonde sul seno o gonne cortissime, anche una scollatura sulla schiena o laterale, che mostra la biancheria intima (o la sua assenza) ha un certo effetto!
  • Sembra strano, ma la gonna (o l’abito) a tubino nero, che esalta le curve, senza scoprire troppo le gambe, piace tantissimo agli uomini, soprattutto con sotto delle décolleté.
  • Un altro capo che potrebbe sembrare tutto fuorché sexy è la t-shirt bianca. Come indossarla? Senza reggiseno, come fa Chiara Ferragni, ma solo se avete il seno piccolo come lei, che può far a meno di sostegno.
  • Gli occhiali da sole scuri e grandi, da vera diva, sono perfetti per coprire le occhiaie, ma anche per darsi un’aria di mistero che non guasta mai.
  • Infine, nulla è più sexy del rossetto rosso. Anche con un jeans, delle sneakers e una t-shirt, il rossetto rosso ci rende subito più femminili e seducenti.

FONTE FOTO: https://it.pinterest.com/pin/50524827049466822/