Come vestirsi per viaggiare in aereo, senza rinunciare allo stile

Quando si viaggia, specialmente in aereo, bisogna stare comode. Ciò non vuol dire, però, dover rinunciare allo stile. Vediamo come vestirsi per affrontare al meglio un viaggio!

chiudi

Caricamento Player...

Quando si deve affrontare un lungo viaggio, specialmente in aereo, la cosa fondamentale è stare comode. Questo non vuol dire, però, indossare una tuta oversize e a stento pettinarsi. Insomma, comoda non vuol dire sciatta!

Rinunciare allo stile non è necessario, basta scegliere capi alla moda, ma comodi. Del resto, le star riescono sempre ad essere impeccabili in viaggio, perché non dovremmo riuscirci anche noi? Se non credete sia possibile, continuate a leggere, cambierete idea!

Come vestirsi per viaggiare in aereo

vestirsi per viaggiare
FONTE FOTO: https://it.pinterest.com/pin/306315212139845673/

Come abbiamo anticipato, per viaggiare in aereo bisogna stare molto comode. Tra aeroporto e aereo, infatti, si trascorrono diverse ore a camminare tra un gate e l’alto prima e poi seduti ad attendere di arrivare alla meta. Per questo motivo, la prima cosa da fare è rinunciare alle scarpe con il tacco: finireste per non sentirvi più i piedi e le gambe! Meglio scegliere delle sneakers o degli stivaletti biker.

Evitate i sandali, perché anche se è estate, in aereo le temperature sono sempre abbastanza basse a causa dell’aria condizionata. Le ballerine possono essere comode, ma essendo molto basse dopo qualche ora potrebbero farvi sentire le gambe pesanti. Odiate le scarpe da ginnastica? Be’, quest’anno alcuni modelli sono di gran tendenza, ad esempio le Vans Old School, le Adidas Gazelle e le Converse bianche.

Per quanto riguarda i vestiti, evitate tute larghe e poco femminili, meglio dei leggings e una felpa oversize, oppure un jeans boyfriend e una t-shirt. In genere, con una t-shirt basic bianca e una felpa, oppure una giacca di jeans oppure ancora un chiodo di pelle non si sbaglia mai! Non dimenticate mai una sciarpa leggere, per eventuali sbalzi di temperatura.

Molto importante la scelta della borsa: molte compagnie aeree non consentono l’uso di una seconda borsa oltre il bagaglio a mano. In questo caso, scegliete una piccola tracolla o pochette in cui mettere il necessario per la toilette (make-up, fazzoletti, assorbenti eccetera), i documenti e i soldi, da infilare all’occorrenza nel bagaglio.

FONTE FOTO: https://it.pinterest.com/pin/306315212139845673/