Come abbinare le Vans: gli outfit di tendenza per la Primavera/Estate 2017

Le scarpe Vans sono tornate di moda per la Primavera/Estate 2017. Vediamo alcuni look da copiare, per imparare come abbinarle nel modo migliore.


Logo Zalando 190x52

Le scarpe Vans sono un grande classico e non sono mai davvero passate di moda. Quest’anno, però, sono diventate un must have, grazie soprattutto ad influencer come Chiara Ferragni.

Le Vans, pur essendo molto sportive, sono delle scarpe che si adattano con ogni tipo di outfit, da quelli più casual a quelli ricercati. Vediamo quali sono i migliori abbinamenti per la Primavera/Estate 2017.

Come abbinare le Vans

Le Vans sono perfette con i jeans, soprattutto con i modelli più in voga quest’anno, ovvero i mom fit e i boyfriend. Entrambi vanno portati con risvolto sul fondo e possono essere classici o con strappi. In quest’ultimo caso, vi suggeriamo di indossare delle calze a rete larga, un altro grande trend del momento. In alternativa, potete indossare anche solo dei calzini a rete. Per quanto riguarda le maglie da abbinarvi, sono perfette sia t-shirt con ricami che basic, dal taglio regular con crop top. Perfette anche le felpe, soprattutto quelle oversize.

Scarpe Vans
FONTE FOTO: https://it.pinterest.com/pin/299700550186069838/

Le Vans possono essere indossate anche con i pantaloni culotte, con i palazzo o con quelli dal taglio classico, per dare un tocco di originalità ad un look chic e raffinato. In questo caso, meglio indossare camicette e golfini di filo a tinta unita, invece delle solite t-shirt.

Scarpe Vans con gonna
FONTE FOTO: https://it.pinterest.com/pin/259801472235407878/

Da non sottovalutare anche l’abbinamento con le gonne. Essendo delle scarpe in origine pensate per andare in skateboard, l’ideale è indossare una gonna skater, corta e svasata, con calzini e t-shirt. Ciò non vuol dire che sia l’unico modello di gonna adatto, anzi, le Vans sono perfette anche con gonne a tubino elasticizzate e con maxi gonne. Molto romantico, infine, l’abbinamento con minidress in tessuti leggeri, specialmente quelli con stampa floreale e volant.

Fonte foto: https://it.pinterest.com/pin/152911349828564434/