Rihanna Loves Chopard: la nuova e creativa capsule collection di gioielli

Rihanna Loves Chopard presenta la nuova e creativa capsule collection di gioielli creata dalla pop star per la Maison di Ginevra.

chiudi

Caricamento Player...

Rihanna Loves Chopard ha presentato la sua nuova e creativa capsule collection di gioielli creata in esclusiva assoluta dalla pop star per la Maison di Ginevra. La collezione, creata a stretto contatto con la direttrice creativa di Chopard, Caroline Scheufele, debutterà al prossimo Festival di Cannes dal 17 al 28 maggio 2017.

Rihanna Loves Chopard

Rihanna Loves Chopard propone una collezione di due linee di Haute Joaillerie chiamate RIHANNA ♥ CHOPARD. La nuova collezione di Joaillerie Collection è in edizione limitata e crea una sinergia di modernismo urbano e design puro.

Si ispira alla forza e alla disinvolta fiducia della cantante ed ha forme geometriche minimaliste e linee pulite e smussate. Una fusione di modernità urbana e puro design che dona alla classica forma Ice Cube di Chopard un forte senso di sé. La collezione comprende gioielli in oro rosa etico 18 carati certificato Fairmined, ovvero oro estratto in maniera responsabile.

La capsule comprende nove pezzi fra cui anelli con diamanti e sautoir a motivi rettangolari. Motivi rettangolari con cubetti in oro rosa e blocchi di ceramica verde, jungle green, colore scelto personalmente da Rihanna. In abbinamento, sempre in ceramica verde anche collane, orecchini e bracciali.

L’altra collezione, più esclusiva, si ispira all’isola delle Barbados in cui è nata Rihanna e ai colori vivaci del Carnevale. Per ora si sa che comprende orecchini chandelier con pietre preziose multicolori dal taglio marquise.

E come afferma Rihanna:” Sono sempre stata innamorata di Chopard, tanto che ancora non riesco a credere di aver disegnato con loro. Davvero incredibile ed ho imparato veramente tanto! Non vedo l’ora di vederli tutti…”.

Sicuramente anche molte amanti di Rihanna e di Chopard non vedranno l’ora di vedere tutta la collezione…Stay tuned!