Come vestirsi per un matrimonio in autunno 2016 a 30 anni

Come vestirsi per un matrimonio in autunno 2016 a 30 anni: gli abiti più belli

chiudi

Caricamento Player...

Se avete circa 30 anni e siete state invitate ad un matrimonio che verrà celebrato in autunno, non preoccupatevi. Per trovare l’abito giusto per poter partecipare alla cerimonia basta seguire alcuni piccoli accorgimenti. Innanzitutto, non scegliere il total white. Il bianco dev’essere riservato esclusivamente alla sposa. Generalmente, evitate anche quelli troppo corti o troppo trasparenti. Evitate anche delle scollature molto profonde, mentre per il resto basta usare semplicemente tanta fantasia.

Come vestirsi per un matrimonio in autunno 2016 a 30 anni: cerimonia di mattina o di sera?

La differenza principale per quanto riguarda il partecipare come invitate ad un matrimonio per noi invitate over o uguale ai 30 anni riguarda il fatto se la cerimonia ha luogo di sera o di mattina. Per il mattino scegliamo degli abiti autunnali più sportivi, mentre se il ricevimento è di sera vi consigliamo di scegliere dei colori scuri con dei tagli più eleganti e degi accessori raffinati. Possiamo optare delle gonne longuette, una gonna a ruota, in stile navy che sono generalmente declinati in colori tenui come il rosa e che ben si abbinano a sandali e sabot neutri.

Come vestirsi per un matrimonio in autunno 2016 a 30 anni: i colori per la sera

Se il matrimonio autunnale è di sera scegliete degli abiti più pesanti come quelli in lanetta, lana fredda, panno e anche il collant, senza rimanere infreddolite per la sera. Scegliete delle stole e dei copri-spalle eleganti, ma potete anche decidere di osare con capi in pelliccia ecologica per essere perfette. Per quanto riguarda ancora la sera scegliere come colori il marrone, il blu scuro, il royal blue, il verde scuro, il viola ed anche il nero. Con il vostro buon gusto sicuramente riuscirete ad essere perfette in questa importante occasione!