La messa di mezzanotte è uno dei momenti più magici del Natale: ecco come vestirsi per questa occasione speciale.

Le festività natalizie sono sicuramente uno dei periodi dell’anno più magici, divertenti e suggestivi: e quale momento migliore per festeggiare insieme e godersi tutta questa magica atmosfera della tradizionale messa di mezzanotte? Si tratta di un momento particolarmente bello, nel quale la solennità della cerimonia si mescola alle luci e alle decorazioni natalizie, un’atmosfera collettiva dove si respira il vero senso del Natale.

E proprio per questo diventa fondamentale prepararsi al meglio per questa notte così importante, scegliendo un look appropriato, elegante e raffinato, ma allo stesso tempo caldo e avvolgente.

E cosa c’è di più caldo e avvolgente di una bella pelliccia, rigorosamente ecologica come vuole la tendenza di questa stagione? Potrete optare per il classico nero, elegantissimo specialmente se abbinato a pantaloni a sigaretta e tronchetti con tacco medio/alto, oppure osare con il bianco, il colore delle feste per eccellenza: una nuvola bianca e candida, di sicuro effetto, che non vi farà passare inosservate!

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2023 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 24-12-2015


Quanto dura trattamento gloss capelli

Come piegare fazzoletto della giacca