Quanto dura trattamento gloss capelli

Cosa stiamo indicando se parliamo di trattamento gloss per i capelli? E quanto dura questo tipo di colorazione?

chiudi

Caricamento Player...

Si tratta di una formulazione è segreta inventata da Jean Louis David e quindi non si può svelare nel dettaglio di cosa si tratta, si sa tuttavia che i capelli spenti possono finalmente ritrovare la loro luminosità!

Protetti da calcare, raggi Uv e dal tanto temuto inquinamento della città, il gloss è un trattamento che li farà apparire sempre brillanti, luminosi e radiosi. Nei saloni JLD si può richiedere l’applicazione del gloss, che ridarà splendore alla chioma, senza alterare il nostro colore.

Già, proprio così: nonostante sia una colorazione temporanea, non ci fa incappare nel brutto effetto ricrescita, anzi. Crea una formulazione particolare che come un film sui capelli li protegge dagli agenti nocivi. Quanto dura? Questa colorazione si attenua nel tempo, esattamente come la tintarella. Tono su tono sui capelli, è perfetto per coloro che non vogliono andare incontro ad un cambiamento radicale di tinta, ma semplicemente vogliono donare quella tanto sospirata nuova vita al proprio colore di base!

Come dicevamo, la durata varia a seconda della quantità di volte in cui siamo abituate a lavarci i capelli. Infatti il gloss sfuma dopo diversi canonici shampoo. Generalmente un mese o due, a seconda di quanto trattiamo le nostre adorate chiome.