Come vestirsi per Capodanno all’aperto

Capodanno all’aperto? Vestirsi ad hoc non è un problema!

chiudi

Caricamento Player...

Capodanno … e ogni anno il solito dilemma di cosa mettersi!

Quest’anno avete deciso un Capodanno all’aperto? Non vi preoccupate! Anche fuori casa potrete sfoggiare tutta la vostra classe, eleganza e personalità.

Dipende molto in quale contesto vi troverete ma sicuramente vi servirà una giacca, un piumino, oppure un cappotto. In ogni caso scegliete il capo che più preferite, ma sceglietelo con gusto.

Per il piumino potete optare per qualcosa di lucido: nero è sempre un classico, ma buttatevi pure sul viola, un moderno prugna, oppure anche un bel blu elettrico. Con cintura o senza, comunque scegliete un modello non troppo sportivo. Qualche idea qui.

Per il cappotto potete optare per uno classico, oppure qualcosa di più moderno, magari asimmetrico o con collo di pelliccia sintetica nera. Se siete abbastanza alte potete anche indossare un cappotto più lungo oppure anche una bella mantella dove nella ruota la vostra figura venga esaltata anche nella vostra linea.

Seguite comunque il vostro gusto personale ma andate su qualcosa di originale senza essere eccessivamente vistoso, ma in ogni caso per farvi notare!

Se volete anche il rosso potrebbe essere un colore adatto per il vostro outfit, però dovete saperlo portare, altrimenti accontentatevi di un rossetto fiammante oppure sotto il vestito la biancheria come per Natale potrà essere rossa, o se non proprio rossa magari un magenta o altre tonalità di colore non lontane.

Accessori fondamentali per il vostro look di Capodanno all’aperto sono guanti, sciarpa e berretta: magari un cappello o una berrettina con qualche strass, brillantini o comunque un punto luce, ed in tinta con i guanti e la sciarpa ovviamente!

Per la mise sotto il cappotto, se il tempo che trascorrerete all’aperto sarà lungo, allora meglio optare per dei pantaloni da far sparire dentro degli stivali caldi, ma eleganti per esempio.

Se proprio non riuscite a rinunciare alla gonna o al vestito, assicuratevi comunque di avere un maglione caldo di lana e scegliete delle calze non troppo leggere, magari in microfibra oppure con qualche motivo ma che vi tengano caldo!

Per combattere il freddo ricordatevi che bisogna sempre tenere caldi mani, testa e piedi!

Ma sugli accessori potete davvero creare un punto di forza per brillare bellissime per il vostro super Capodanno all’aperto!