Come vestirsi a Capodanno in piazza

Capodanno in piazza e non sapete cosa mettervi?

chiudi

Caricamento Player...

Quest’anno il Capodanno avete deciso di passarlo in piazza, magari a vedere un bel concerto all’aperto, e non sapete cosa mettervi? Niente paura! Ecco alcuni pratici consigli …

Innanzi tutto pensate che starete diverse ore all’aperto e magari in piedi, quindi sicuramente dovrete avere scarpe comode e un abbigliamento sufficientemente caldo!

Se sarete ad un concerto pop a maggior ragione le vostre scarpe dovranno essere a prova di “pestone”: nella calca della folla dovrete avere scarpe sufficientemente robuste nonché calde.

Se non avete un cappotto abbastanza elegante potete volendo optare anche per un bel piumino, caldo ma elegante. Potrete mettervi degli strass ai piedi se avete delle scarpe glitter oppure puntare sugli accessori per aggiungervi un tocco di brillantezza.

A seconda dell’occasione potrete optare più per un cappotto oppure un piumino.

Se andate a vedere un concerto di musica pop è meglio magari lasciar perdere i cappotti troppo lunghi ed ingombrati e scegliere invece una giacca più corta o un piumino anche moderno o colorato, senza però rinunciare all’eleganza.

Nel caso di un concerto di musica classica meglio invece un cappotto lungo, in tema con l’evento, magari nero, o comunque scuro.

Per fare Capodanno date un tocco diverso al vostro trucco, magari con una nota di rosso acceso sulle labbra.

Gli accessori sono fondamentali ed oltre agli orecchini scegliete sciarpa, guanti e berretta in perfetto stile, volendo anche bianchi, luminosi e con dei brillantini o punti luce.

I brillantini li potrete aggiungere anche al vostro trucco sugli occhi, ma senza strafare perché sarete comunque sempre all’aperto e non in discoteca! Se poi in piazza andate per un concerto di musica classica meglio evitare.

Date comunque sfogo alla vostra fantasia per un trucco diverso, sicuramente più marcato.

Comunque sotto la giacca, un caldo cardigan e le calze coprenti potrete comunque indossare una biancheria più audace davvero da ultimo dell’anno.

E buon Capodanno in piazza!