Acconciature da sposa inverno con capelli medi

Tra queste acconciature da sposa inverno con capelli medi sicuramente c’è quella che fa per voi!

chiudi

Caricamento Player...

Se avete i capelli di lunghezza media e state per sposarvi, non pensate che per realizzare un’acconciatura che catturerà l’attenzione dei presenti ci sia bisogno di capelli lunghissimi: a volte basta anche solo un dettaglio per creare un insieme davvero accattivante. Dando un’occhiata a queste acconciature da sposa inverno con capelli medi potrete trarre più di uno spunto per andare all’altare con classe ed originalità.

1 – Ricorda i tempi del Charleston questa calottina in tulle e piume, che circonda il viso ornata di strass e perle: evidenzierà i lineamenti e darà la giusta importanza ai capelli che potranno essere acconciati in boccoli spettinati per un look d’epoca veramente sorprendente.

Calottina in tulle e piume
Calottina in tulle e piume

 

2 – Se sposate in inverno in una location fredda, questo cappello da sposa a crochet con maxi fiore laterale è quello che fa per voi. Calda lana, e un’idea molto originale per una sposa che vuole stupire ma essere comunque bella.

Cappello da sposa
Cappello da sposa

 

3 – Capelli cotonati e raccolti sulla nuca decorati con un ramo di rose bianche: una sposa di classe, elegante e sontuosa, che con questa acconciatura strizza l’occhio al mood anni 70.

Cotonato con fiori
Cotonato con fiori

 

4 – Raccolto Belle Époque: una sposa con capelli medi raccolti in uno chignon morbido al disotto della nuca, e decorati da un cappellino che ricorda quelli delle sciantose. Per sentirsi la Bella Otero, ovviamente con un abito e un’ambientazione adeguati.

Raccolto Belle Epoque
Raccolto Belle Epoque

L’avreste mai detto che si potessero realizzare acconciature da sposa inverno con capelli medi tanto originali? Ora non vi resta che scegliere quella che preferite, anche in base al vostro abito, e nel giorno più bello della vostra vita risplenderete come stelle!