Avete deciso di sposarvi in un mese freddo? Allora queste acconciature da sposa inverno con capelli lunghi sono tutte per voi!

Quando si tratta di creare una pettinatura elaborata, i capelli lunghi sono il non plus ultra, specie quando si tratta di matrimonio: tra queste acconciature da sposa inverno con capelli lunghi potrete trarre ispirazione se avete chiome fluenti ed avete deciso di andare all’altare in un mese invernale.

1 – Se andate all’altare con la neve, cosa c’è di meglio di un colbacco bianco da zarina da indossare sui capelli sciolti e mossi? Perfetto con una stola o un cappotto in pelliccia, ma solo se avete un bel viso e non siete troppo in là con gli anni.

2 – Capelli sciolti, riga laterale ed onde morbide sulle punte, impreziosite da un rametto di vischio bianco e argento, molto originale se celebrate le vostre nozze in prossimità del Natale.

3 – Maxi cotonatura in stile Amy Winehouse per questa acconciatura che prevede un fascinator laterale di perle come unico elemento decorativo per non caricare troppo l’insieme e mettere l’accento esclusivamente sui capelli. Particolarmente indicata per un abito dal tessuto ricco e con un lungo strascico.

4 – Boccoli in libertà e due trecce laterali che si aprono al centro della fronte: con questa acconciatura, molto semplice, potrete dare risalto al viso e utilizzare un velo nuziale lungo e vaporoso che unito alla cappa in pelliccia vi farà sembrare principesse delle nevi.

Avete visto quante idee di acconciature da sposa inverno con capelli lunghi? Ora non vi resta che decidere quella che fa più al vostro caso, anche tenendo conto dell’abito che avete scelto, e quando andrete all’altare sembrerete circondate da un meraviglioso alone di luce!

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 12 Gennaio 2023 9:51


Acconciature da sposa inverno con capelli medi

Quali sono tecniche per lavorare cernit