Come vestirsi in vacanza a novembre a Mosca

5 errori da evitare in palestra

Scopriamo come vestirsi per una vacanza a Mosca nel mese di Novembre

Mosca è una della città più belle del mondo ma, d’inverno, è una delle più fredde.

Si stima che i mesi autunnali e invernali abbiano temperature comprese tra i 15 e i 30 gradi sotto lo zero, perciò è molto importante vestirsi nella maniera adeguata se si decide di visitare Mosca in un mese freddo come Novembre.

Navigando qua e là su forum di viaggi, si possono leggere molte testimonianze date da persone che sono state a Mosca in inverno o che vivono lì da anni e tutti si trovano concordi su un fattore riguardo l’abbigliamento: giacconi e scarpe impermeabili non devono mancare per una vacanza novembrina a Mosca.

I giacconi devono essere caldi e lunghi di modo da coprire anche le cosce, mettete quindi al bando i bomber corti. Le scarpe devono essere un mix tra i moon boot e quelle da trekking ossia devono essere allo stesso tempo comode, calde e impermeabili per permettervi di camminare anche su ghiaccio e neve.

Per quanto riguarda invece l’abbigliamento sotto la giacca, optate per capi termici (reperibili in qualsiasi negozio di attrezzatura sportiva come la Decathlon e simili), il pile e la lana e non lesinate su cappelli, sciarpe e guanti.

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 15-10-2015

Donna Glamour Guide

X