Come vestirsi come Bianca Brandolini D’Adda

Bianca Brandolini D’Adda, aristocratica cugina e compagna di Lapo Elkann, è un’icona di stile. Come vestirsi come lei?

chiudi

Caricamento Player...

E’ imparentata con gli Agnelli ed è fidanzata di Lapo Elkann, questo fa di lei una sua cugina di terzo grado. No problem per il mondo delle celebrities, soprattutto se si è icone del loro calibro!

La sua aria naturale, mista alla sua sapiente arte nel sapersi vestire fanno di lei una vera icona di stile. Ovviamente con un portafogli come il suo non si può essere low cost, soprattutto in quanto ad abiti da red carpet – che tra l’altro lei sfoggia con una certa consuetudine.

Tuttavia, si può copiare il suo stile con un low cost budget su determinati outfit. Ai pantaloni shorts in pelle abbinati alle canotte di paillettes, alle ecopellicce (saranno davvero eco?) smanicate con una minigonna portata con disinvoltura è facile attingere, più difficile diventa – come abbiamo detto – lo stile da sera, dal momento che Bianca copre le sue gambe snelle e chilometriche con metri di seta, raso e altri materiali pregiati.

Insieme a Margherita Missoni è una delle socialites italiane più seguite. Insomma, seguiamola sui social e sui suoi profili pubblici, per accaparrarci degli scatti memorabili… tutti da copiare!