Come vestirsi come Olivia Palermo

Modella e socialiste di eventi fashion dallo stile glamour: Olivia Palermo è un’icona della moda. Ecco alcuni consigli per vestirsi come Olivia Palermo.

chiudi

Caricamento Player...

Modella e socialiste presente ad ogni evento glamour con look da invidia, Olivia Palermo è diventata un modello di bellezza e stile per le fashioniste di tutto il mondo.

Ecco come poter “copiare” e vestirsi come Olivia Palermo.

In occasione del red carpet di New York durante la presentazione del film “Safe”, Olivia Palermo ha indossato un mix di capi firmati e a capi a basso costo. Il suo look era il floreale, molto glamour abbinato ad una pochette marrone chiaro di Hermes.

Il look di Olivia Palermo però non è unico, ma cambia in base alle occasioni ed ecco allora che per gli eventi più significativi il suo look diventa più elegante indossando un abito nero dal taglio classico firmato Christian Dior, abbinato a pumps black di Charlotte Olympia Paloma. Per vestire come Olivia Palermo copiando il suo look elegante è possibile indossare un abito nero con manica francese, ampio, con fascia in vita e ai piedi delle pumps black in ecocamoscio e suola in gomma, decisamente più accessibili di quelle di Olivia, ma di altrettanto fascino.

Infine, l’eleganza non è adatta al look di tutti i giorni. Ecco allora che per un caffè o un semplice giretto all’aria aperta Olivia Palermo indossa pantaloni stretch grigi, una camicetta bianca e una giacca nera, il tutto abbinato a ballerine ultra piatte.

Anche questo look semplice risulta comunque curato. Per vestirsi come Olivia Palermo esistono versioni più accessibili dei suoi abiti indubbiamente costosi, come ad esempio pantaloni grigi in doppio tessuto, blouson asimmetrico con maniche corte, collo stondato e chiusura a bottoni, un blazer nero corto con tasche a filetto.

Elegante o casual, lo stile di Olivia Palermo è diventato fonte d’ispirazione per molti designer di moda e non solo, vestirsi come Olivia Palermo è possibile per tutti, l’importante è indossare abiti adatti alle occasioni e adatti al proprio corpo per risultare glamour come lei, ma nel proprio stile.