Come vedere talent show La Banda

Anche la musica latina avrà il suo talent show: è in arrivo La Banda!

chiudi

Caricamento Player...

Simon Cowell, padre artistico degli One Direction e di show come X Factor e The Voice, format esportati in tutto il mondo e in tutte le lingue, è l’ideatore di questo reality che mirerà a creare una band latina mettendo insieme tantissimi musicisti pieni di talento.

La Banda avrà in giuria Ricky Martin e la grandissima Laura Pausini, vincitrice nel 2006 del Grammy Award per la versione spagnola del suo album ‘Resta in ascolto’ (Escucha), seconda artista italiana a ricevere un premio in questo senso; prima di lei ci era riuscito solo Domenico Modugno nel 1958 con ‘Nel blu dipinto di blu’. Cowell stesso si è dichiarato felice di averla in giuria.

I concorrenti di questo talent saranno musicisti che già come solisti sanno il fatto loro, e l’abilità della giuria starà tutta nel riuscire a mescolare e fondere alla perfezione tanta bravura e professionalità per dare vita a una band latina senza precedenti.

La Banda aprirà i battenti il prossimo settembre su Univision, TV Americana in lingua spagnola.

Univision ha aperto un account su Youtube per permettere la visualizzazione dei propri contenuti, ed insieme alla concorrente Telemundo ogni giorno vi distribuisce serie televisive, calcio e spettacoli. A differenza della TV italiana, che mette limiti e impone tasse per quanto riguarda la diffusione dei contenuti video, Univision permette di vedere i suoi programmi su Youtube in una modalità simile a quella che abbiamo in Italia con Mediaset Premium, ma in maniera assolutamente gratuita, senza limiti o restrizioni.

Quindi se siamo curiosi di andare alla scoperta di questo nuovo e interessante talent, non dovremo fare altro che sintonizzarci su Youtube e goderci questo meraviglioso show che nella sua puntata conclusiva vedrà nascere una nuova banda… ‘La’ Banda!