Come truccarsi come Juliana Moreira Si può fare

Come truccarsi come la bella Juliana Moreira, concorrente di Si può Fare 2015? Vediamolo insieme!

Carlo Conti torna alla ribalta su Rai1 con Si Può Fare 2. Tanti i volti noti come l’attore Fabio Fulco, ma anche Maurizio Aiello di Un posto al sole e la bella Pamela Prati, infine il celebre comico napoletano Biagio Izzo.

In realtà oltre a loro ci saranno altri concorrenti, dal momento che il totale ne prevede dodici, i quali dovranno superare diverse prove di abilità e cultura generale.

Anche la simpaticissima Juliana Moreira parteciperà al programma e se vogliamo essere brillanti come lei, dobbiamo prima di tutto tenere presente la legge chiave del make up per far risaltare gli occhi grandi: lo smokey eyes. Ebbene sì, Juliana ha due occhi enormi e bellissimi, resi ancora più profondi dallo smokey non troppo marcato. Possiamo optare per quello nero classico, oppure antracite, ma anche bronzo, se non abbiamo la pelle color caramello come lei.

Non esageriamo con la terra, però, dal momento che Juliana ha la carnagione scura di natura e se per noi non è così non è buona cosa creare un effetto posticcio. Optiamo allora per un blush naturale color pesca e sulle labbra un gloss lucido, oppure un rossetto color pesca e non troppo marcato.

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy

ultimo aggiornamento: 30-03-2015

Donna Glamour Guide

X