Come truccarsi come Anna Tatangelo

Anna Tatangelo è sempre stata al centro di critiche e pettegolezzi, ma su una cosa non ci piove: il suo make up è impeccabile! Come truccarsi come lei?

chiudi

Caricamento Player...

Complice la sua relazione resa pubblica nel dicembre del 2006 con il collega Gigi D’Alessio, Anna ha iniziato ad essere oggetto di critiche feroci. Sia per la sua giovane età (è classe 1987), sia per il suo modo di truccarsi troppo “pesante”, troppo scuro, che non la rappresenta affatto – dicono gli invidiosi.

Eppure Anna Tatangelo è sempre stata impeccabile. E poi, sono gusti personali, no? Ad Anna piace molto essere truccata ed adora il makeup da star in bianco e nero, in stile anni ’60. Si tratta di un make up molto pesante, è vero, ma ciò non toglie che si possa essere sexy e raffinate anche in questo modo. E’ una coraggiosa scelta d’apparire, infatti Anna si è sempre mostrata grintosa e senza peli sulla lingua.

Come realizzare un make up come lei? Scegliamo colori in crema, soft, perlati, prima di tutto per  gli occhi. In questo modo daremo luce alle palpebre, ma senza creare un effetto mattone. Per le guance, un fard leggero sta bene, senza necessità di dare tono a terra e fondotinta pesanti.

Le sopracciglia di Anna, invece, attirano l’attenzione perché sono sottilissime. Dice che sono state disegnate con il laser a causa di un errore di gioventù, quindi ora si devono rifinire con il trucco. Niente di male, basta una matita per sopracciglia e un pettinino, e via!