Come avere i capelli come Charlize Theron

E’ la donna più invidiata del pianeta per la sua bellezza statuaria e senza limiti. Charlize Theron non ha rivali! Vediamo come avere i capelli come lei!

chiudi

Caricamento Player...

Algida e perfetta. Queste le sue caratteristiche principali. Charlize Theron è l’esempio perfetto della Venere nell’immaginario collettivo. Ma parliamo dei suoi capelli.

Per chi non lo sapesse, non è bionda naturale, ma il suo colore è biondo cenere. Ottima base per tingersi! Nella sua vita ha sfoggiato capigliature che senza dubbio le stavano divinamente, prima tra tutte il cortissimio pixie: superbionda, i capelli ultracorti mettevano in risalto il suo bellissimo viso e il suo fisico statuario.

Se volete imitarla, non dovete far altro che prendere almeno un appuntamento al mese dal parrucchiere per mascherare la ricrescita e ritoccarlo: già, perché il pixie è impegnativo, al di là di quanto si pensa. Facile da asciugare, certo, ma preda di cera e gel, quindi va sempre protetto. Usate fiale alla keratina per essere sicure di avere una mini-chioma domabile e facilmente acconciabile.

Se desiderate invece imitare il suo taglio attuale, sempre corto, ma tendente al medio, potete procurarvi comodi bigodini da utilizzare durante la notte per creare semplici onde come le sue, da rifinire al mattino con olio d’argan o ai semi della seta. Ottimo il risultato, molto naturale e mai scontato!