Come togliere baffetti con il filo orientale

L’incubo dei peli superflui è una delle ossessioni maggiori delle donne. In particolar modo, gli antiestetici baffetti sotto al naso devono essere eliminati con ogni mezzo. Oggi se ne aggiunge uno in più, semplice e naturale: il filo orientale

chiudi

Caricamento Player...

Cerette, strisce depilatorie, pinzette, e chi più ne ha, più ne metta: nella lotta contro i peli superflui del viso ogni arma è lecita.

Dall’oriente si sta lentamente ma inesorabilmente diffondendo anche nel nostro continente, e in Italia, una tecnica di depilazione per noi nuova, ma in realtà usata da moltissimi anni dalle donne dei paesi arabi. La tecnica infatti si chiama proprio del filo orientale, o del filo arabo.

Tutto ciò che è necessario è un normalissimo filo di cotone il quale, adeguatamente tenuto e manovrato, è in grado di estirpare i peli superflui e di eliminarli, dopo un congruo numero di seduto, in maniera definitiva.

Ci sono dei centri estetici specializzati che effettuano l’epilazione con questa pratica ma, acquisendo un po’ di manualità, usando un filo in seta o in cotone, è possibile anche farlo da sole a casa.